Le migliori App per creare musica COMMENTA  

Le migliori App per creare musica COMMENTA  

Ci sono molte app per iPhone che vanno oltre il semplice ascolto della musica e che permettono di crearla. Vediamo quali sono le migliori:

  1. Guitar Toolkit– Tutto quello che ti serve per migliorare il tuo modo di suonare la chitarra in un’app.

    Leggi anche: Un app per la tua agenda di bellezza

    Accorda la tua chitarra, trova gli accordi che non riesci ad ottenere e stai al passo con il metronomo interno.

  2. Ocarina– il concetto del touchscreen dell’iPhone è portato un passo in avanti con questo flauto virtuale che suoni usando il touchscreen.
  3. Chordmaster– Quest’app mostra il nome dell’accordo insieme alla posizione delle dita.

    Leggi anche: L’IPhone è grande, ma ne vale la pena?

    Chi suona la chitarra a qualsiasi livello farà un ottimo uso di quest’app.

Vediamo le app migliori per creare musica con l’iPad:

  1. Pianist Pro– Il Rolling Stones magazine, l’Independent, il Daily Telegraph e il New York Times hanno dichiarato quest’app come la migliore app musicale per iPad.

    Ha una grafica altamente realistica di un vero piano, un suono HD autentico, effetti sonori integrati, modulazione, si possono importare ed esportare file MIDI, e, cosa più importante, ha una capacità di registrazione alta.

    L'articolo prosegue subito dopo

    Vi lascerà senza respiro.
  2. Air Guitar HD– Trasform il tuo iPad in una vera chitarra con quest’app gratuita.
  3. Studio Track– trasforma il tuo iPad in uno studio di registrazione, registrando la musica tramite le cuffie e il microfono incorporati.

Leggi anche

rhino-correct-700x350
Guide

Come rimpicciolire il naso naturalmente

Anche senza ricorrere alla costosa chirurgia estetica è possibile rimpicciolire il naso naturalmente: ecco un metodo efficace ed indolore. E’ possibile ridurre le dimensioni di un naso importante senza ricorrere al bisturi? Sono in tanti a porsi questa domanda, è la risposta è sì. Chi rabbrividisce al solo pensiero di sottoporsi ad un intervento chirurgico per rimpicciolire il proprio naso può stare tranquillo: esiste una particolare tipologia di rinoplastica non chirurgica e quindi assolutamente non invasiva. La tecnica assicura comunque risultati, e soprattutto immediati. Di sicuro la rinoplastica non chirurgica è una valida alternativa per chi non vuole spendere soldi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*