Le migliori App per ragazze COMMENTA  

Le migliori App per ragazze COMMENTA  

Ecco le migliori app che una ragazza dovrebbe avere:

  1. Period Diary di Nanobitsoftware, è un’applicazione che permette di calcolare il proprio ciclo mestruale. E’ discreto perchè appare la scritta P.D.
    con un’icona con un fiore sul tuo telefono. Segna sul calendario virtuale quando inizia e finisce il periodo, insieme al tuo umore, i sintomi, il peso e la temperatura.

    Puoi anche aggiungere un piccolo cuore per ricordarti l’ultima volta che sei stata attiva sessualmente. Puoi anche vedere le predizioni future su quando avrai di nuovo il ciclo, e ciò cambia da persona a persona a seconda del tuo ciclo medio tra le mestruazioni, ma questo l’app lo calcola.

    C’è anche un’area che ti dice quando sei fertile.

  2. Class Timetable di Ice Media Creative, è un’applicazione utile per chi frequenta l’università. Puoi segnare le lezioni, l’orario delle stesse, e dove si tengono.
  3. Words with Friends di Zynga, è un gioco di parole da giocare con gli amici.
  4. Lose It è un’applicazione che contiene un programma per dimagrire, permettendovi di calcolare le calorie e di controllare quello che si mangia.
  5. iStylist è un’applicazione che non può mancare a chi ama la moda, permette di essere sempre aggiornate sulle nuove tendenze e sugli stilisti e le collezioni.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*