Le migliori app per un matrimonio

Guide

Le migliori app per un matrimonio

Nel passato, il matrimonio innovativo basato sulla tecnologia era qualcosa di impossibile e che non veniva nemmeno preso in considerazione. Oggi anche il matrimonio corre sul filo del telefono, o meglio sullo smartphone. Che tu stia cercando un’ispirazione o voglia catturare alcuni dei momenti più belli della tua vita, ora puoi grazie agli smartphone e al fatto che ci siano delle app, anche per il matrimonio. Ma, quale è la migliore? Io ho parlato con spose e sposi per capire quale fosse la loro app migliore. Ecco le mie preferite.

Wedding Snap: grazie a questa applicazione non ti perderai un momento del matrimonio, in quanto è in grado di raccogliere e di avere accesso alle foto degli ospiti e ai video in un bellissimo album che puoi creare on line. Puoi anche creare degli album separati: per il tuo fidanzamento, la festa, e in più vi è una sezione per le foto che vuoi tenere private.

Brit.co: vi è una ragione, a dire la verità sono centinaia, per cui Brit.co, Brit Morin sono stati soprannominati “La Vallata del silicone di Martha Stewart”. Brit + co è un marchio che insegna soluzioni alla generazione creativa per le loro vite on line e off line, ed è perfetto come ispirazione per il tuo matrimonio.

Ha anche lanciato un social che ti permette di condividere tutto riguardo al tuo matrimonio: dai preparativi al giorno fatidico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...