Le migliori App per viaggiare con i bambini

Guide

Le migliori App per viaggiare con i bambini

Viaggiare con i bambini può essere un modo meraviglioso per creare i propri ricordi di famiglia o un totale disastro. Questo è vero soprattutto quando il viaggio è lungo e i bambini sono costretti a stare seduti per molto tempo. Per rendere il tuo prossimo viaggio più piacevole, prova alcune delle migliori app per iPhone per viaggiare con i bambini.

  1. Etch a Sketch– Ai bambini e agli adulti piace giocare con quest’app gratuita. Puoi importare foto, disegnare a mano libera e aggiungere linee e altri oggetti ai tuoi disegni. Quando hai finito, condividila con un amico o scuoti il dispositivo per cancellare il disegno.
  2. Mad Libs– Il gioco che si giocava da bambini ora è diventato digitale, ed è disponibile gratuito per iPhone. I ragazzi possono giocare soli o con un amico e riempire gli spazi vuoti per creare una storia divertente.
  3. Travel Bingo– E’ un’app facile e divertente da usare mentre si viaggia con bambini di tutte le età.

    Si può giocare da soli o contro un’altra persona. Localizza segnali stradali, veicoli da lavoro e altro e diventa il primo a segnare un bingo! Quando giochi da solo, cerca di battere il tuo ultimo miglior punteggio.

  4. UNO HD– Cercare di giocare a carte in macchina è impossibile. Fidatevi. Ora i bambini possono giocare con UNO sul cellulare, e non doversi preoccupare per le carte che cadono quando papà frena. Possono giocare 5 bambini alla volta.
  5. Singing fingers– si può dipingere con le dita e mentre si dipinge si ascoltano canzoncine, battiti di mani, e altri rumori. Assicurati di portare delle cuffie da usare con quest’app!
  6. Fun English– è un corso di inglese fatto di giochi divertenti. E’ a pagamento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...