Le migliori attrazioni di Fiabilandia - Notizie.it

Le migliori attrazioni di Fiabilandia

Guide

Le migliori attrazioni di Fiabilandia

Situato vicino al mare, tra Rimini e Riccione, facilmente raggiungibili dalla A14, è il più vecchio parco di Italia, Fiabilandia, che copre un’area di 150,000 metri quadrati immersi in un’oasi di verde in cui i bambini sono le stelle dello spettacolo. I bambini possono trascorrere qui momenti piacevoli in cui divertirsi come se fossero nei racconti di fiabe: da Peter Pan a Mago Merlino, sino a Cinderella, inaugurata quest’anno, al leggendario Buffalo Bill.

Il parco ha più di 30 attrazioni che comprendono Il Castello di Mago Merlino, con un itinerario tra sentieri misteriosi, il Lago dei sogni da attraversare a bordo di una barca a forma di drago, i pirati del Bounty e il mare delle rane, dove i bambini possono nuotare in totale libertà e sicurezza. Il treno Fiabilandia Express offre a tutti la possibilità di vistare il parco in completa tranquillità.

Il parco offre anche la possibilità di immergersi nella natura.

la centro del parco, il Lago Bernardo è la casa di molte specie di animali, come papere, pesci e tartarughe che vivono nel loro naturale habitat.

Il parco offre tematiche legate a varie storie. l’area medioevale comprende l’entrata, il castello di Mago Merlino, l’ufficio e il bazaar. Il golfo di Peter Pan comprende la grotta dei teschi e il vascello dei pirati.

Tra le attrazioni, merita menzione lo Space Mouse: una montagna russa moderna con 4 posti a sedere con una ruota mozzafiato. Vi è anche il Borgomagico – il villaggio di Babau: un’area adatta ai piccoli, il cinema 4d, e molto altro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*