Le migliori attrazioni di Mirabilandia

Guide

Le migliori attrazioni di Mirabilandia

La principale attrazione di Mirabilandia, a Riccione, a partire dall’estate 2006, è il Dark Ride che ti porta nelle profondità a bordo di una navetta che compie qualsiasi tipo di evoluzione.

I visitatori sono i benvenuti nella città fantasma. Una città nascosta nell’ombra che giace in un cimitero indiano ed è popolata da fantasmi che senti e … vedi.

Vi sono altre sorprese a Mirabilandia.

Per chi aspira a essere astronauta, Mirabilandia presenta “Katapult”, la prima attrazione in Europa, ma molto conosciuta in America, che fa giri di 90° avanti e 360° all’indietro, come se stessi a bordo di una navetta spaziale.

Mirabilandia è sempre stato il paradiso per i bambini, come Bimbopoli, la città dei bambini del parco che è stato completamente rinnovato nel 2006 con colori brillanti, e vari personaggi, inclusa la mascotte di Mirabilandia, e una fantastica scenografia.

Sia il parco che la spiaggia di Mirabilanda, la spiaggia tropicale all’interno del parco, sono stati arricchiti da attrazioni per bambini fino a 3 anni di età.

Mirabilandia è sempre alla ricerca di nuove attrazioni, ma è anche attenta al budget.

La promozione Mirabilandia + hotel è ancora valida: comprende il soggiorno a tre stelle in camere doppie con bed and breakfast e un biglietto gratuito di entrata al parco valido per 2 giorni consecutivi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...