Le migliori caratteristiche del BlackBerry Curve 9370 - Notizie.it

Le migliori caratteristiche del BlackBerry Curve 9370

BlackBerry

Le migliori caratteristiche del BlackBerry Curve 9370

La RIM ha svelato di recente i suoi nuovi smartphone: i BlackBerry 9350, 9360 e 9370 e, sebbene siano tutti dei grandi telefonini, il 9370 è il migliore e quello che saprà sicuramente attirare la vostra attenzione.

Un design liscio ed elegante

I BlackBerry grandi e ingombranti appartengono a un passato lontano e ciò viene reso ancora più evidente dal BlackBerry Curve 9370 col suo design liscio ed elegante. Il BlackBerry Curve 9370 è disponibile in due colori professionali (nero e rosso), la sua forma si adatta a quella delle mani, possiede “migliaia di accessori” ed ha un aspetto che certamente vi farà innamorare.

Internet più veloce via Wi-Fi

La velocità di 3 g per navigare in internet è la velocità standard ed è anche sufficiente a mandare mail, connettersi ai social network e altre cose on-line, tuttavia, il BlackBerry Curve 9370 offre opzioni più avanzate per i fan della RIM. Il BlackBerry Curve 9370 non solo possiede una velocità di 3g, ma ha anche la capacità di utilizzare le Wi-Fi locali a disposizione per aumentare velocità.

BlackBerry 7 OS

Il BlackBerry Curve 9370 offre anche l’ultima versione, nonché la migliore, del BlackBerry 7 OS.

Il BlackBerry 7 OS dispone di una grafica migliore (grazie ai supporti grafici liquidi), una migliore navigazione, tecnologia NFC ed un sacco di applicazioni nuove che vi faranno usare il tuo smartphone come mai avevate fatto prima.

Ottima integrazione con i social network

È difficile non essere ossessionati dai social network oggigiorno e, dato che è impossibile per i consumatori stare di fronte ai propri computer per 24 ore al giorno, tutti i giorni, è meglio avere un diversivo che possa applicarsi in quell’arsenale di gadget e applicazioni che è il cellulare. Con il BlackBerry Curve 9370 si può accedere a Facebook, a Twitter, alle e-mail e il supporto per i messaggi tramite il BlackBerry è fatto per renderti la vita all’interno dei social network, molto più semplice.

Ottima la qualità della fotocamera

Non c’è bisogno di trascinarsi addosso una macchina fatta apposta per fare foto quando puoi avere accesso al nuovo smartphone BlackBerry Curve 9370.

Il BlackBerry Curve 9370 possiede una fotocamera con flash da 5 megapixel, qualità VGA per la registrazione video, face detection, stabilizzatore dell’immagine, Geo-tagging e molto altro. Con le sue fantastiche caratteristiche la foto camera del BlackBerry Curve 9370 è ottima sia per i fotografi esperti che per i principianti.

Fronte e retro del BlackBerry Curve 9370

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

invenzione dell'aeroplano
Tecnologia

Chi ha inventato l’aereo?

19 ottobre 2017 di Notizie

Nonostante l’invenzione dell’aeroplano sia da attribuire ai fratelli Wright, la sua storia è molto più travagliata e interessante. Scopriamo, allora, qualche informazione in più sugli antenati dei nostri voli.