Le migliori colonne sonore dei film di 007 - Notizie.it
Le migliori colonne sonore dei film di 007
Guide

Le migliori colonne sonore dei film di 007

La grandezza di un film non si evince solo dalla trama, dai personaggi, dagli attori, dalla location, ma anche dalla sua colonna sonora. Molti film hanno colonne sonore meravigliose che ci rimangono impresse e ogni volta che le ascoltiamo pensiamo spesso alla scena del film in cui le abbiamo viste.

007 i film della saga di James Bond hanno avuto grandi colonne sonore.Ecco quali sono le migliori colonne sonore dei film di 007.

Quando si pensa ai film di 007, la colonna sonora a cui spesso si fa riferimento è quella di Adele. Adele, però, non è la sola, in quanto ci sono state altre colonne sonore degne di nota.

Sheena Easton, “For Your Eyes Only”: una canzone in cui la cantante è apparsa per la prima volta nei titolo del film.

Alicia Keys e Jack White, “Another Way to Die”: la combinazione di tasti insolita di rock e soul per una grande colonna sonora.

Paul McCartney & Wings, “Vivi e lascia morire”: il “carino” ex-Beatle hard-rock.

Sheryl Crow, “Tomorrow Never Dies” e Carly Simon, “nessuno lo fa meglio”: Non possiamo scegliere tra la sensualità della Crow e l’eccitazione di Simon.

I Duran Duran, “A View to a Kill”: Uno dei pochi titoli obbligazionari che era assolutamente ballabile, questa canzone degli anni’80 offerta da Simon Le Bon e Co.

trasmette perfettamente l’emozione di impulsi in un inseguimento per le strade di Parigi.

Garbage, “The world is not enough”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*