Le migliori combinazioni di armi in APB: Reloaded

Videogiochi

Le migliori combinazioni di armi in APB: Reloaded


APB: Reloaded è uno sparatutto con un’enorme arsenale di armi. I giocatori possono portare solo due armi e un tipo di granata, tuttavia, perciò la scelta delle armi è fondamentale per il successo. Le armi principali sono quelle da spalla, quelle secondarie sono le pistole. Le granate sono disponibili a coppia, ma devono essere entrambe dello stesso tipo. La chiave per scegliere la giusta combinazione è conoscere quale dei tre stili di gioco verrà usato dai giocatori.

Close Quarter Battles (CQB)

I giocatori che amano l’avvicinamento dovrebbero usare un fucile da caccia, un mitra, una carabina Joker, come arma principale. Tutte offrono una buona percentuale di danno a breve distanza e sparano bene in movimento. La loro arma secondaria dovrebbe essere il Colby RSA, l’ACT 44 o il Joker RFP-9. Queste pistole hanno tutte un lungo raggio e una precisione molto alta. In situazioni dove il nemico è troppo lontano per essere colpito con l’arma principale, i giocatori possono usare la pistola ad ampia gittata o uccidere l’avversario quando si avvicina.

Usate granate a percussione per il CQB, perché non dovete azionarle.

Cecchini

I giocatori che scelgono di giocare in qualità di cecchini dovrebbero scegliere l’HVR, il DMR-SD, l’OBEYA CR762 o l’OBIR. Sono tutte armi a lunga gittata, molto precise e che arrecano gravi danni. Lo svantaggio è che tutte forniscono scarse prestazioni nel combattimento ravvicinato. Combinatele con una delle pistole o l’Obeya FBW, nel caso in cui un avversario si avvicini troppo. Finite l’equipaggiamento con delle bombe a mano. Il loro ampio raggio di esplosione scoraggerà i nemici dall’avvicinarsi troppo.

Giocatori flessibili

I giocatori flessibili dovrebbero scegliere un fucile d’assalto o una mitragliatrice leggera come arma principale. Queste offrono la maggiore flessibilità in termini di raggio e danni. Usate l’Obeya FBW o il Joker RFP-9 come arma secondaria, così avrete altrettanta flessibilità. I giocatori flessibili spesso combinano armi da movimento con un fuoco attentamente mirato e spesso pattugliano le strade.

Aggiungete granate Concussion per l’azione da fermi e un giocatore sarà in grado di gestire quasi qualsiasi situazione.

In generale, scegliete un’arma primaria che rispecchi il vostro stile e una secondaria che vi sia utile nella situazione opposta. Sarete pronti per ogni situazione e guadagnerete posizioni in classifica come nessun altro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche