Le migliori cose da fare a Perth 2015

News

Le migliori cose da fare a Perth 2015

Le migliori cose da fare a Perth 2015 australia

Le migliori cose da fare a Perth 2015 australia

Perth è la capitale dell’Australia Occidentale, e grazie proprio alla sua vasta popolazione, che vanta di ben 1.970.000 milioni di persone, è diventata la quarta città più popolosa del Paese. A Perth c’è molto da fare e da vedere, e per tutti coloro che desiderano spostarsi, potranno noleggiare un camper per visitare qualsiasi posto. Quindi, non dovrete far altro che fornirvi dei beni essenziali, come cibo, bevande fresche, macchina fotografica e guida dei migliori luoghi da visitare a Perth, durante il nuovo anno.

Visita Kings Park

Kings Park è una zona alla moda con wine bar alla moda, parchi verdi spettacolari, spiagge assolate, architettura coloniale e grattacieli scintillanti. Si tratta di una vivace ed energica zona alla moda. Si può trascorrere tutto il tempo che si desidera in questo posto, dunque, il miglior luogo per rilassarsi quando è bel tempo.

Scopri le aree circostanti

Prendete una bici, in barca, una tavola da surf o la pesca e troverete tutta una grande varietà di attività, monumenti e meravigliosi segreti nelle zone circostanti di Perth.

Baie isolate, spiagge segrete, anche di fama mondiale come Valle Swan, Perth Zoo e più di 40 vigneti attendono di esser visitati. Vi sarà certamente l’imbarazzo della scelta quando si tratta di trovare qualcosa da fare, e se desiderate separarvi dalla vostra famiglia, o dal vostro gruppo per visitare un altro posto, questo è possibile, perché qui c’è davvero tanto da visitare.

Negozi e negozi in cui acquistare

Oltre alle ampie spiagge, paesaggi tranquilli e bellezze naturali, Perth è una città con una scelta incredibile per quanto riguarda lo shopping. I vivaci angoli della città includono alcune boutique incredibilmente affascinanti, centri commerciali, bar alla moda e ristoranti. C’è anche la musica dal vivo ed un teatro sorprendente in cui potrete abbracciare il vostro amore per l’arte. Assicuratevi che nel camper ci sia abbastanza spazio per tutti con tutte le valige e le borse della spesa.

Le migliori cose da fare a Perth 20152

Cottesole Spiaggia

Questa spiaggia è stata preferita per i turisti nativi negli ultimi 100 anni, per la sua atmosfera rilassata e la posizione facile da raggiungere.

Questa è la spiaggia ideale per chi vuole una fantastica visione del tramonto australiano sull’Oceano Indiano. Inoltre, con il noleggio camper non sarete obbligati a restare sempre nello stesso luogo, e non dovrete mai preoccuparvi di trovare un albergo. Quindi è perfetto per esplorare qualsiasi luogo.

Mangiare in Fermantle

Per assaggiare l’autentico e tradizionale cibo australiano questo è il posto dove andare. Lungo le strade, che sono allineate con l’arte e si affacciano sul bellissimo porto, ci sono molti artisti di strada di talento, e la scelta di quale edificio tutelato come patrimonio storico in cui si vuole mangiare, è limitata.

L’esperienza di guida dell’Oceano Indiano

La bellezza di una vacanza in camper è che si può viaggiare in tutta comodità e non preoccuparsi di dove poter dormire di notte. Questo vantaggio offre l’opportunità perfetta per poter esplorare numerosi luoghi. Potrete scoprire le barriere coralline, i villaggi storici dei pescatori, spiagge bianche e splendidi parchi nazionali, percorrendo Coral Coast dell’Australia Occidentale.

Inoltre è anche possibile nuotare con l’enorme squalo balena su Ningaloo Reef.

Le migliori cose da fare a Perth 20153

Trascorrere del tempo nella Swan Valley

Questa è una posizione riguardante la buona vita. Birrerie, boutique, cantine a conduzione familiare, cene all’aperto e luoghi pic-nic senza euguali, Sawn Valley ha tutto. C’è un villaggio coloniale di Guildford con molti negozi e ristoranti, alcuni dei quali risalgono all’XIX secolo. Oltre a questo, ci sono anche bellissimi parchi nazionali, riserve naturali ed un enorme campagna per le esplorazioni.

Image via: etliviaggi – hallpic – roominthemoon

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche