Le migliori creme solari

Guide

Le migliori creme solari

Ho fatto un sondaggio sulle creme solari e compilato una scheda sulle migliori creme solari presenti sul mercato.

La ricerca mostra che il 90 per cento delle rughe sono causate dalla luce UVA del sole e il sole è la causa # 1 di invecchiamento precoce in uomini e donne. Le migliori creme solari forniscono ampio spettro (UVA e UVB – scottature ) di protezione. La crema solare deve contenere zinco o minerali di titanio.

Le creme solari della Yamamay:

tantissimi prodotti per un’abbronzatura duratura e sicura. La crema ad alta protezione 30 è adatta. Si tratta di un’emulsione fluida per pelli chiare, delicate e sensibili con aloe Vera ed oli di Avocado e Jojoba.

Soleil Divin Lait Solaire Visage et Corps Spf 20 di Caudalìe, un latte solare idratante che combatte i radicali liberi e l’anti – invecchiamento.

Per pelli sensibili e molto chiare è ideale la Crema Solare All’Olio di Oliva Spf 50+ di L’Amande una crema che contiene olio di oliva, dalle proprietà emollienti e anti-radicali liberi, estratto di nespola, antiossidante naturale, sali minerali e carotene.

Il Soleil Protection+ Hydratation Veloutée SPF 20 di Ròc, un latte spray idratante e vellutante che svolge un’azione anti-UVB, contro le scottature, ed anti-UVA contro l’invecchiamento precoce.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*