Le migliori destinazioni per le vacanze di primavera 2013 COMMENTA  

Le migliori destinazioni per le vacanze di primavera 2013 COMMENTA  

Le vacanze primaverili sono un’occasione per molti studenti di porre fine agli esami e preparararsi a trascorrere alcuni giorni in totale relax e divertimento con la sabbia e il surf. Ecco alcune delle locations ideali per divertirti e rilassarti.


Per il sole e il surf, ecco le mete ideali:
Jamaica, Punta Cana, Cancun, Messico sono le più popolari. Alcune delle organizzazioni, come le Sunsplash tours, offrono dei veri e propri pacchetti per gli studenti.

Tra le destinazioni, Marco Islands, Florida:
il luogo ideale per prendere il sole e fare dello sport.

South Padre Island, Texas:
è la casa di spiagge favolose e inoltre organizza diverse feste, come il Coca Cola Beach bash.


Oltre ai viaggi menzionati, vi sono alcuni tours che organizzano vacanze di volontariato per aiutare le popolazioni in emergenza. Tra queste, il Moab Utah:
girare in bicicletta alcuni canyons e montagne dello Utah per combattere le ricerche sul cancro. Vi è anche la maratona per ridurre l’impatto ambientale.

L'articolo prosegue subito dopo

Habitat for Humanity per la costruzione di alcuni villaggi globali; Broader View volunteers corp per opportunità di volontariato in luoghi quali il Camerun, la Costa Rica, il Nepal, ecc.

A Washinghton, in primavera vi è il Festival dei fiori di ciliegio, molte crociere che partono dalla Florida per giungere in Messico o Porto Rico.

Prima di partire, cerca di capire cosa vuoi fare: se vuoi dedicarti a una vacanza rilassante, partecipare ai vari party. Informati sulle varie possibilità per goderti al meglio le tue vacanze.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*