Le migliori discoteche in Costa Smeralda COMMENTA  

Le migliori discoteche in Costa Smeralda COMMENTA  

La Costa Smeralda offre, oltre alla bellezza del mare e delle spiagge, diversi locali e clubs per chi ama divertirsi, anche in compagnia delle celebrità. Gli amanti del golf si ritroveranno al Pevero Golf Club, uno dei migliori club al mondo.


Ecco una lista di locali e discoteche della Costa Smeralda:
– Ritual, Baia Sardinia, town Crucitta – Il Ritual è uno storico nightclub, il più esclusivo della Costa Smeralda,un piccolo gioiello architettonico scavato nella roccia.


– Billionaire, Porto Cervo, City of Gulf Pevero – Il Billionaire è il locale di Briatore, il proprietario della Benetton della Formula 1. Molto popolare tra le celebrità, in quanto meta di giocatori e personaggi televisivi.


– Blues Cafe, Smooth Cow, City Baja Ruja – E’ il più trasgressivo della Costa Smeralda. E’l’ideale per chi ama il divertimento lontano dai locali per VIP.

L'articolo prosegue subito dopo


– Mamma Bear, Baja Sardinia – ha una vista meravigliosa sul porto. Ha interni lussuosi, ospita celebrità e buone bevande.

– The Peper, località Cala Piccolo Pevero – opulento ed elegante, è il più frequentato, anche da VIP e celebrità.

– El Peyote, Arzachena, town Santa Teresa Mirialveda – l’ideale per chi ama il cibo speziato messicano e la musica latino americana.

– Smaila’s resort village of Poltu Quatu – E’ il locale dello showman Umberto Smaila, che ogni sera si esibisce con il suo repertorio di canzoni anni ’70, ’80. E’ frequentato da vip che si divertono a esibirsi e cantare con Smaila.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*