Le migliori discoteche in Sardegna - Notizie.it

Le migliori discoteche in Sardegna

Guide

Le migliori discoteche in Sardegna

Il divertimento estivo in Sardegna è abbinato alle discoteche. Grandi e glamour, più appartate e fuori mano o semplicemente trendy. Ecco le discoteche tra cui scegliere.

Le discoteche di Sassari e provincia sono tra le più rinomate dell’intera Sardegna. Se il jet set s’intrattiene tra il Billionaire di Briatore e lo Smaila’s di Umberto Smaila, la Costa Smeralda offre diverse alternative per chi ricerca divertimento sfrenato. Provate al Sottovento Club o al vicino Sopravento di Porto Rotondo, con un target rispettivamente più aged e giovanile. Un classico è anche la discoteca Ritual, nata negli anni 60 e mimetizzata nella roccia, o il Pepero, lussuoso e trendy per chi cerca il massimo.

Le discoteche di Cagliari e provincia non sono da meno per l’offerta di discoteche e disco club. A cominciare dal Paradise, una delle discoteche storiche della provincia, con il suo ampio e panoramico giardino naturale. A Cagliari sono anche la discoteca Go Fish, lo Spazio Newton, la bella Budda Beach di Quartu S.

Elena, il The Cube ed il Varadero. Oltre 5000 le persone che riesce a contenere la Zelig Zone, gigantesca struttura di Villa S. Pietro.

Punto di riferimento della scena notturna di Oristano e provincia sono locali come il Menhir, la Discoteca Le Saline o L’Agorà, con i suoi 3 piani. Glamour e trendy il Lux Club, situato proporio nel centro di Oristano, mentre fuori città, a Marrubiu, sorge la discoteca Why Not.

Tra i locali migliori di Olbia – Tempio segnaliamo la discoteca Estasi’s, molto amata dai VIP della Costa Smeralda, il trasgressivo Blues Cafè, la discoteca Heaven e la discoteca Mantra di Porto Rotondo.

In provincia di Nuoro le migliori discoteche sono a San Teodoro. Su tutte il Ripping, enorme struttura con capienza di oltre 2000 pesrone, e la discoteca Ambra, con una ricchissima programmazione estiva.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*