Le migliori feste di Capodanno in piazza in Europa COMMENTA  

Le migliori feste di Capodanno in piazza in Europa COMMENTA  

31 dicembre Berlino, città nottambula per eccellenza, esplode in un’imperdibile festa all’aperto di Capodanno, una delle più grandi del mondo. Tra la Porta di Brandeburgo e la Colonna della Vittoria troverete stands di tutti i tipi (bar e banchetti di cibo internazionale) e vari palchi con concerti pop e rock. Lo spettacolo di fuochi artificiali che si tiene dopo la mezzanotte è impressionante!

Roma:
Nella Capitale il concertone gratuito di Capodanno ai Fori Imperiali è ormai una tradizione consolidata e un appuntamento sempre più amato dai romani e non solo. Quest’anno ad accogliere il 2013 ci sarà un trittico tutto femminile: Giorgia, Nina Zilli e Emma Marrone faranno cantare e ballare i presenti fino a notte fonda. Per l’occasione, la metro funzionerà tutta la notte, quindi una volta finito il concerto potrete spostarvi fácilmente verso una delle tante feste in giro per la città.


Madrid:
tutti si riuniscono in Plaza Mayor, la piazza principale spagnola. Ai rintocchi dell’orologio, i madrileni mangiano ogni chicco d’uva, simbolo di auspicio e buona fortuna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*