Le migliori fragranze da indossare in un’ occasione formale COMMENTA  

Le migliori fragranze da indossare in un’ occasione formale COMMENTA  

Sia che partecipiate ad un matrimonio, una cena formale o una festa elegante, preparate con attenzione e in anticipo il vostro outfit : il vestito, le scarpe, gli accessori. Ma per quanto riguarda il tocco finale? La scelta di un profumo adatto da indossare in un’occasione formale può essere difficile, semplicemente perché ci sono così tanti profumi raffinati tra cui scegliere.

 
Al fine di aiutarvi con la vostra decisione, di seguito sono i migliori profumi da indossare in un’occasione formale:

Chanel No.5, da Chanel

Non si può mai sbagliare con questo classico inconfondibile che è rimasto il profumo di milioni di donne per oltre sette decenni. Con il suo profumo fortemente aldeidico-floreale che è già ben conosciuto dalla maggior parte delle persone, proietta un infinitamente elegante aura femminile. Se hai meno di 30 anni, potrebbe non soddisfare i tuoi gusti, dal momento che ricorda i profumi ‘vecchia scuola’, tuttavia, niente emana più classe di Chanel No.5.


J’adore, di Dior

Una luminosa  fragranza glamour che mette in mostra la ricchezza di sofisticati fiori bianchi, equilibrati con la dolcezza di agrumi e bacche. E’ adatto per le donne di qualsiasi età.


Jeanne Lanvin, da Lanvin

Questo giovane fruttato floreale, ha un’aria di raffinatezza e di una delicata freschezza che lo rendono la scelta ideale per un’occasione formale. Può essere indossato da donne di qualsiasi età, ma è più probabile che soddisfi il gusto e la personalità di quelli sotto i 30 anni, anche fino a ragazze adolescenti.

L'articolo prosegue subito dopo


Armani Code per donne, di Giorgio Armani

Con la sua miscela ipnotica di note fresche di agrumi e note fruttate, Armani Code proietta una certa oscurità e innocenza al tempo stesso. E’ giocoso, ma sensuale, femminile, dignitoso ed elegante. Questo classico moderno può essere indossato dalle donne di ogni età che sono sicure di sé.

Comme Une Evidence, da Yves Rocher

Se siete alla ricerca di un profumo di classe ad un prezzo accessibile, Yves Rocher ha molte opzioni tra cui scegliere. Uno dei più eleganti profumi è Yves Rocher Comme Une Evidence, un fresco profumo floreale che è leggero, inoffensivo e di lunga durata. Il fulcro di questo profumo è un mix bellissimo di rosa e gelsomino che verrà di certo notato.

Inutile dire che l’elenco non è esaustivo. Alcune altre fragranze che hanno quello che serve per farvi brillare in un’occasione formale sono anche: Hypnotic Poison, di Dior, Noir Crystal, da Versace, Jasmin Noir, da Bulgari, White Diamond, da Elizabeth Taylor, Tendre Jasmin, da Yves Rocher , Lady Million, di Paco Rabanne, ecc

Come regola generale, le fragranze adatte per le occasioni formali hanno una buona qualità e ben bilanciate. Ci sono letteralmente migliaia di fragranze che rispondono a questi criteri, perché l’obiettivo finale è quello di trovare quella con cui ci si sente a proprio agio e secondo i propri gusti personali.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*