Le migliori idee regalo per un Wedding Planner

Guide

Le migliori idee regalo per un Wedding Planner

Le migliori idee regalo per un Wedding Planner
Le migliori idee regalo per un Wedding Planner

wedding-promo

Molte coppie scelgono di sposarsi tra orari di lavoro e la vita famigliare, di conseguenza la figura dei Wedding Planner è sempre più richiesta. I Wedding Planner trattano con i fornitori e pianificano tutto il necessario per il grande evento. Dopo il vostro grande giorno, mostrate apprezzamento per il vostro Wedding Planner inviandogli un bel regalo.

Essendo stata una figura importante per il vostro matrimonio, un dono personale significherà molto per la persona che vi ha aiutato.

Potete inviargli,una foto con una cornice fantasiosa con una carta bella da imballaggio, al suo ufficio.

Mentre, se avete imparato a conoscere bene il vostro Wedding Planner, potete decidere di inviargli un cesto regalo con il suo vino preferito e una varietà di formaggi. È possibile aggiungere un tocco personale inviandogli un souvenir della vostra luna di miele.

Ma il più grande regalo per tutti i Wedding Planner è la buona parola di un cliente soddisfatto.

Se siete rimasti veramente soddisfatti del lavoro del vostro Wedding Planner, offritegli di collocare la sua attività sul vostro sito web o sul sito web in cui verranno pubblicate le foto di nozze. Questo gesto farà in modo che avrà maggiore visibilità e in futuro clienti sempre più soddisfatti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*