Le migliori idee regalo per un Wedding Planner

Donna

Le migliori idee regalo per un Wedding Planner

wedding planner

Il Wedding Planner è una delle figure più importanti durante il matrimonio. Ecco quale regalo fargli per ricompensarlo e dirgli grazie.

La figura dei Wedding Planner è sempre più richiesta. I Wedding Planner trattano con i fornitori e pianificano tutto il necessario per il grande evento. Dopo il vostro grande giorno, mostrate apprezzamento per il vostro Wedding Planner inviandogli un bel regalo.

Cosa fa il Wedding Planner

Quella del Wedding Planner è una professione decisamente nuova. Questa sta prendendo rapidamente campo, grazie all’enorme vantaggio che offre, ossia la possibilità di avere qualcuno che organizzi il proprio matrimonio dalla a alla z, delegando tutti quegli aspetti che solitamente stressano la maggior parte delle coppie in procinto di sposarsi.Per farsi un’idea dell’enorme mole di lavoro che grava su un wedding planner ecco alcuni aspetti che deve curare:

  1. trovare e affittare la location per il ricevimento
  2. negoziare i contratti con i fornitori
  3. gestire lista degli ospiti e organizzare l’alloggio per quelli che arrivano da fuori
  4. organizzare eventuali feste pre-matrimonio (addio al nubilato/celibato)
  5. dirigere le prove del matrimonio, occuparsi della lista nozze, supervisionare lo svolgersi di tutte le attività nel giorno delle nozze e pianificare la luna di miele

Essendo stata una figura importante per il vostro matrimonio, un dono personale significherà molto per la persona che vi ha aiutato.

Ma il più grande regalo per tutti i Wedding Planner è la buona parola di un cliente soddisfatto. Se siete rimasti veramente soddisfatti del lavoro del vostro Wedding Planner, offritegli di collocare la sua attività sul vostro sito web o sul sito web in cui verranno pubblicate le foto di nozze. Questo gesto farà in modo che avrà maggiore visibilità e in futuro clienti sempre più soddisfatti.

Cesto di cibo

Potete inviargli,una foto con una cornice fantasiosa con una carta bella da imballaggio, al suo ufficio. Mentre, se avete imparato a conoscere bene il vostro Wedding Planner, potete decidere di inviargli un cesto regalo con il suo vino preferito e una varietà di formaggi. È possibile aggiungere un tocco personale inviandogli un souvenir della vostra luna di miele.

Regali tecnologici

La maggior parte delle Wedding Planner sono esperte di tecnologia. Se hai un budget di grandi dimensioni, è possibile acquistare gadget costosi come un nuovo computer o un telefono cellulare.

Se il vostro budget non è grande, concentrarsi su doni tecnologia meno costosa come cornici digitali o fotocamere digitali “punta e clicca”, che partono da meno di 50 euro grazie anche alla grande concorrenza nel settore.

Le cuffie Air Pods potrebbero essere il regalo ideale. Sono senza fili e sembrano arrivare direttamente dal futuro. Si attivano quando le si indossa, si ricaricano mettendole nella custodia, mettono autonomamente in pausa la musica quando vengono tolte dalle orecchie. Ogni carica consente fino a 5 ore di ascolto continuo. Ma grazie alla custodia progettata con ulteriore batteria si arriva a 24 ore di utilizzo. E con un doppio tap si attiva Siri.

Make up

Il make up può essere il regalo giusto da comprare per ringraziare la propria Wedding Planner. Si possono regalare dei comodi cofanetti da portare in viaggio o da tenere in borsetta per i ritocchi dell’ultimo momento al make up.

Oppure ancora dei rossetti dai colori accesi per seguire in maniera costante il trend di stagione.

Per acquistare questi prodotti possono scegliere due strade: o prendere dei prodotti di alta profumeria come Dior, Chanel e De Yves Saint Laurent oppure accontentarsi delle linee low cost di Kiko, Maybelline e Essence.

Ingresso alla Spa

Per una donna in carriera che non si ferma mai e non si concede neanche un po’ di relax è importante anche avere un momento di stacco dalla vita quotidiana. Ecco perché uno dei regali più graditi è quello di un ingresso alla Spa oppure di un’esperienza rilassante. Esistono, infatti, dei veri e propri cofanetti, le Smartbox, che permettono di regalare un week end. Oppure prevedono una giornata rilassante per una o due persone in un luogo da scegliere.

In questo modo la vostra Wedding Planner potrà farsi coccolare alle terme. Potrà inoltre degustare splendidi assaggi tipici di un luogo, pensando solo a sé stessa e al proprio benessere. In questo modo si potrà allontanare dallo stress lavorativo quotidiano.

Non bisogna sottovalutare, tra l’altro, la possibilità di essere coinvolte in questa giornata: se le una giornata alle terme per due, è probabile che vi chieda di andare con lei, quindi potrete anche usufruire insieme del regalo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Anni '40
Donna

I capelli delle donne negli anni ’40

22 settembre 2017 di Notizie

Le ristrettezze economiche degli anni ’40 si rispecchiano per molte donne anche nella scelta di tagli corti e pratici come il caschetto. Chi può però non rinuncia a onde e ricci, anche fai da te.