Le migliori location in India per la luna di miele

Guide

Le migliori location in India per la luna di miele

Molte coppie prendono in considerazione l’India per la loro luna di miele, partendo da Agra nel nord fino a giungere al Taj Mahal, anche se alcune delle migliori locations sono nel sud del paese. Ecco alcune destinazioni per la tua luna di miele.

Kerala:
conosciuta per la sua atmosfera easy. Ha spiagge belissime che si affacciano sul mare arabico. Puoi esplorare gli interni viaggiando su una canoa oppure fare un giro sull’elefante per conoscerla meglio.

Goa:
è la più conosciuta grazie ai suoi paesaggi, alle sue spiagge bianchissime, al suo mare blu. E’ molto rilassante con il profumo dei bouganvillea che si espandono nell’aria.

Le isole Lakshadweep:
sono a circa 300 km dalla costa principale. Sono il luogo ideale per trascorrere del tempo insieme, puoi camminare lungo le sue spiagge o esplorare uno dei fondali.

Kodagu:
offre un clima più mite ed è l’ideale per il birdwatching.

Ooty:
la natura qui è dominante, grazie alle foreste e alle cascate.

Si può praticare trekking oppure rilassarti visitanfdo i giardini botanici.

Il servizio nazionale della salute raccomanda prima di partire di sottoporsi ad alcune vaccinazioni per il tetano, la polio, il colera, la rabbia, la difterite, ecc. Porta sempre con te il materiale medico occorrente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*