Le migliori mete delle crociere per giovani COMMENTA  

Le migliori mete delle crociere per giovani COMMENTA  

Ecco una lista delle 10 migliori destinazioni di crociera per i giovani.

10. Australia & Nuova Zelanda
Australia e Nuova Zelanda sono diventati punti caldi esotici. Queste aree sono anche ricche di animali nativi esotici, come i canguri e iguane. Queste opportunità sono per lo più solo offerte in Australia, mentre la Nuova Zelanda è più un porto commerciale e relax conosciuto per il suo magnifico paesaggio. I due paesi sono solitamente offerti insieme in una crociera, così i viaggiatori possono sperimentare “il meglio di entrambi i mondi.”

9. Isole Cayman
Dalle scogliere alle spiagge bianche, le Cayman Island è l'”immagine perfetta.” Uno dei più grandi sport è lo snorkeling e le immersioni subacquee, in quanto vi sono molti relitti di navi vicine che i subacquei possono visitare e ci sono un sacco di coloratissimi pesci tropicali da vedere nelle acque cristalline.


8. America del Sud/Isole Galapagos
Le Isole Galapagos sono una delle mete da crociera più popolare. Di conseguenza, è consigliabile prenotare questa crociera con largo anticipo. Le navi più grandi non possono andare alle isole quando queste emettono troppi rifiuti e possono danneggiare il diverso ecosistema raro.


7. Canale di Panama
I porti vivaci e le acque blu profonde ricche di vita marina rendono il Canale di Panama una scelta da includere tra i nostri top 10. Una crociera al canale di solito dura circa 14 giorni, con fermate a Cabo San Lucas, Acapulco e Puerto Vallarta, per esempio.


6. Trans-Atlantic
La crociera transatlantica è un ottimo modo per ammirare gli splendidi panorami lungo l’Oceano Atlantico. Per i visitatori che preferiscono una destinazione più solare, ci sono molti porti di partenza tra cui scegliere, tra cui Florida.

L'articolo prosegue subito dopo


5. Hawaii
Con viste irresistibili sia dalla nave e sulle isole, un viaggio hawaiano è un viaggio esotico e per anni una destinazione popolare della luna di miele. La cultura hawaiana indigena è diversa da qualsiasi altra parte del mondo, e segna una delle migliori e unica opportunità nel visitare le splendide isole Hawaii. Le crociere nelle Hawaii solito durano 14 giorni con circa 6-8 giorni in mare.

4. Bermuda
Le sabbie rosa e le acque turchesi di Bermuda sono ciò che attrae sempre più visitatori di questa destinazione per tutto l’anno. I mesi migliori per visitare sono giugno, luglio e agosto. I tour operator offrono snorkeling, immersioni, parapendio ed escursioni a vela.

3. Alaska
Bellissimi alberi, balene giganti, squali tigre, ghiacciai e aquile. I mesi estivi sono il momento ideale per viaggiare, in quanto la posizione del nord mantiene il clima fresco.

2. Europa / Mediterraneo
Una delle più sicure destinazioni di crociera è il Mediterraneo. La maggior parte delle città sono storiche con una storia notevole.

1. Caraibi
Il momento migliore per fare una crociera ai Caraibi è nei mesi di gennaio e febbraio. La catena di isole è circa 2000 miglia di lunghezza, che divide il Golfo del Messico e dei Caraibi. I viaggiatori possono andare da una parte delle isole e rilassarsi sul verde del Golfo, o visitare il lato opposto a godere delle acque turchesi dei Caraibi. Le diverse isole sono costituite da barriere coralline, atolli e isolotti, offrendo ai visitatori un sacco di cose da fare e vedere.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*