Le migliori mete per le vacanze in barca a vela COMMENTA  

Le migliori mete per le vacanze in barca a vela COMMENTA  

Se non soffri il mal di mare, preparati a questo viaggio attraverso i paradisi della vela più assolati.

ISOLE VERGINI BRITANNICHE
Le Isole Vergini britanniche sono un paradiso della vela. Questo arcipelago è composto da più di 40 isole e centinaia di punti d’attracco, tutti visibili gli uni dagli altri. Le Isole Vergini britanniche sono il posto più facile dove cimentarsi nella vela – più di un terzo dei suoi visitatori viene qui per questo.

Leggi anche: Viaggio di nozze in barca a vela


BAY OF ISLANDS, NUOVA ZELANDA
Questa piccola isola è il paese natale di alcuni tra i più grandi velisti del mondo. E con acque del genere, come potrebbe essere altrimenti? Nota per il paesaggio della sua costa, la Bay of Islands, nel nord della Nuova Zelanda, è uno dei gioielli del paese ed è un susseguirsi di cale bagnate da acque cristalline, dal turchese al blu cobalto.

Leggi anche: Vacanze in barca a vela per single


FIUME NILO, EGITTO
Per millenni il Nilo ha costituito la principale via di comunicazione dell’Egitto, e oggi offre ai turisti l’opportunità di salpare per un viaggio nella storia. La maggior parte delle escursioni in feluca partono da Assuan.


ZANZIBAR
Non appena arriverai a Zanzibar, nell’Oceano Indiano al largo della Tanzania, avrai la sensazione di essere tornato indietro di secoli e di trovarti nell’antico regno di Persia, nell’Oman dei califfi e dei sultani, oppure sulla costa occidentale dell’India ricca di ritmi sensuali e di profumi intensi.

L'articolo prosegue subito dopo


CROAZIA
La Croazia è indubbiamente una delle mete di villeggiatura più in voga del momento. Mode a parte, i tesori della Croazia sono senza tempo e non sono soggetti alle tendenze: il sole ha sempre brillato e continuerà a farlo sulle acque cristalline dell’Adriatico che bagnano dolcemente 1778 km di costa e oltre 1200 isole.

Leggi anche

Guide

Come fare le sopracciglia per uomo

Tutti i consigli utili per fare le sopracciglia perfette: anche l'uomo può tenere alla cura ed al trattamento delle proprie arcate oculari superiori, rendendo lo sguardo magnetico Quanto è importante essere esteticamente perfetti oggi, si ricerca sempre di essere impeccabili e di curare sempre la propria immagine e persona per apparire al meglio. Non solo le donne sono sempre alla ricerca della bellezza estetica ma, pure gli uomini tengono e curano la propria immagine. In che modo? Valorizzare il proprio volto e, soprattutto, il proprio sguardo è di importanza fondamentale per renderlo intenso e attraente. Per questo è rilevante curare Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*