Le migliori scarpe per un matrimonio sulla spiaggia - Notizie.it
Le migliori scarpe per un matrimonio sulla spiaggia
Guide

Le migliori scarpe per un matrimonio sulla spiaggia

Se si desidera sposarsi su una spiaggia, le scarpe sono una delle considerazioni più importanti, sia per il comfort e la sicurezza. Vuoi camminare con grazia lungo la navata, non traballare.

Per le femmine probabilmente si dovranno evitare i collant, e non importa quali scarpe si sceglie di indossare, ci andrà a finire la sabbia dentro.

I tacchi sono totalmente da escludere. A causa del terreno saranno tutti traballanti quando camminerete e si rischia di slogarsi le caviglie. Chiamare il 911 nel mezzo della vostra cerimonia potrebbe rendere un matrimonio memorabile, ma non è un ricordo felice. Scarpe aperte come i sandali possono essere la soluzione migliore. Sì, la sabbia entrerà, ma scarpa che è più aperta permette alla sabbia di uscire senza rimanere intrappolata.

Per i maschi nella festa nuziale, lasciar perdere le calze. Possono scegliere una scarpa normale, o se il matrimonio è molto informale e non ci sono smoking, un tipo di sandalo può andare.

Un’altra alternativa è quella di permettere a tutti nella festa nuziale di andare a piedi nudi.

E ‘la spiaggia, dopo tutto, e dato il luogo è appropriato.

Un’altra considerazione è naturalmente i vostri ospiti. Se fai un matrimonio sulla spiaggia, assicurati di includere separato dal tuo invito un’idea di cosa indossare. Molti gli ospiti possono sentirsi a disagio con sandali o a piedi nudi per un matrimonio, anche un matrimonio sulla spiaggia, a meno che la coppia ha esplicitamente dichiarato che le piace. Pensate al vostro comfort e la sicurezza, nonché ai propri ospiti!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*