> > Le migliori serie tv in arrivo su Sky a febbraio

Le migliori serie tv in arrivo su Sky a febbraio

Le migliori serie tv in arrivo su Sky a febbraio

Un febbraio ricco di serie tv andrà in onda su Sky. Debutta "Legion", ritornano "Billions" e la seconda parte della stagione 7 di "The Walking Dead". Nuovo mese e nuove serie tv anche per Sky, tra ritorni e debutti. Ci attenderà un panorama di miliardari newyorchesi, mutanti, zombie e delinquent...

Un febbraio ricco di serie tv andrà in onda su Sky. Debutta “Legion”, ritornano “Billions” e la seconda parte della stagione 7 di “The Walking Dead”.

Nuovo mese e nuove serie tv anche per Sky, tra ritorni e debutti. Ci attenderà un panorama di miliardari newyorchesi, mutanti, zombie e delinquenti di ogni sorta.

Legion“, in onda su Fox dal 13 febbraio, è la storia di Dan Haller che, chiuso in un ospedale psichiatrico, scopre che la sua schizofrenia cela, in realtà, altri segreti. “Legion“, è firmata Noah Hawley e nasce all’interno del mondo Marvel e dell’universo X-Men.

The Walking Dead” esce con la seconda parte della stagione 7, che andrà in onda su Fox dal 13 febbraio. Se i sopravvissuti all’apocalisse zombie non se la sono finita passati del tutto bene, in questa seconda tranche vedremo forse Rick Grimes addirittura sorridere.

Billions” arriva con la stagione 2, su Sky Atlantic HD. I protagonisti Damien Lewis e Paul Giamatti ritornano, ancora una volta, a interpretare il tortuoso mondo dell’alta finanza.”Billions” è una serie tv che, l’anno scorso, ha registrato un ottimo successo di critica.

Sarà in arrivo tra i Box Sets di Sky On Demand, “Scandal“, disponibile nelle prime quattro stagioni. “Scandal” è una delle serie tv di maggior successo di Shonda Rhimes. Racconta della crisis manager Olivia Pope, un personaggio iconico e assorbito all’immaginario collettivo grazie anche e soprattutto alla performance dell’attrice Kerry Washington.

The Fall“, invece, si rivelerà nella sua terza stagione. Gillian Anderson e Jamie Dornan saranno il fulcro del thriller che sta continuando a entusiasmare i suoi seguaci devoti.

Infine, ecco la prima stagione di “Quarry“, serie tv tratta dai romanzi di Max Allan Collins e catalogata come una delle migliori del 2016. La telecamera è ovviamente puntata su Matthew MacConway, Marine di ritorno nella torrida Memphis dopo la guerra in Vietnam del 1972 e che se la dovrà vedere con il crimine organizzato.