Le migliori spa a giro per l’Italia

Donna

Le migliori spa a giro per l’Italia


In questi prossimi giorni di festa, dove sarà possibile per i più fortunati partire per un weekend, vi proponiamo un paio di soluzioni. Ottime anche per una rimessa in forma in vista della prossima estate. Chi ci può venire in aiuto per un rinnovato benessere? Ma le diverse spa e centri benessere che spesso riescono a coniugare trattamenti al corpo con delle ottime proposte culinarie.
A seconda di cosa state cercando, ci sono diverse opzioni. Per quelli che ricercano trattamenti dal sapore esotico e dei menù molto attenti alla linea segnaliamo il Capri Palace Hotel &Spa. Sul golfo di Napoli, offre ben 1200 mq di piscina outdoor e indoor con programmi esclusivi per una remise en forme totale. Altrimenti un classico intramontabile sono le Terme di Saturnia nella campagna maremmana, che riescono a coniugare design, ben 96 trattamenti e un un ristorante con tre stelle Michelin.
Se invece volete focalizzare l’attenzione sul vostro benessere spirituale il Park Hotel ai Cappuccini di Gubbio fa al caso vostro.

Questo bellissimo hotel si trova in un monastero in pietra del Seicento impreziosito da opere di arte contemporanea e di antiquariato.
Segnaliamo anche l’ottima alternativa, sul lago di Garda, del Lafay Resort and Spa che propone il metodo Lefay Spa Method: massaggi energetici, idroterapie energetico-costituzionali, attività di riequilibrio fisico, fitoterapia e percorsi dietetici con diversi obiettivi: dimagrimento, stress, postura, forma fisica e segni del tempo.
Cosa aspettate a partire?

continua su: http://donna.fanpage.it/alla-ricerca-delle-migliori-spa-e-centri-benessere-d-italia/#ixzz1swjQoVsi
http://donna.fanpage.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche