Le migliori spiagge del mondo COMMENTA  

Le migliori spiagge del mondo COMMENTA  

Dalle Seychelles e Tahiti alla Spagna e l’Italia, elenchiamo 10 tra le più belle spiagge del mondo.

La Digue, Seychelles
Accessibile solo da mare, la piccola isola di La Digue è un paradiso di spiagge coralline di sabbia rosa, foglie di palma e le rocce granitiche sensualmente curve. Anse Source d’Argent è la più bella spiaggia. Le sue acque poco profonde sono l’ideale per nuotare e fare snorkeling.


Positano, Italia
John Steinbeck ha chiamato Positano “un posto di sogno che non è del tutto vero”, e questo elegante resort ha ancora l’atmosfera di un set cinematografico. Le sue ripide terrazze dalle ville color pastello si riversano giù su due piccole spiagge – entrambe piene di bar, dove ci si può sedere, sorseggiare un Bellini.


Bora Bora, Tahiti
Non è difficile capire perché Bora Bora è conosciuta come “la romantica isola” per i tahitiani. A soli 18 miglia a lungo, si siede in acque languidi circondata da una barriera corallina barriera protettiva. Il suo più celebre luogo è Matira Point un’ immagine perfetta con palme e spiagge diventano il luogo preferito per prendere il tramonto.


Gli Hamptons, New York
In estate, migliaia di residenti si recano alla punta orientale di Long Island. Gli Hamptons sono alcune delle più belle spiagge della costa atlantica, tra cui la famosa spiaggia principale di East Hampton.

L'articolo prosegue subito dopo


Oahu, Hawaii
Situata sulla costa orientale Oahu, è una mezzaluna incontaminata di sabbia chiara che attira molti turisti.

Cap de Creus, Spagna
Il villaggio di Cadaqués e la penisola di Cap de Creus hanno ispirato numerosi artisti, tra cui Dalì, Picasso e Miró. Innumerevoli piccole insenature sono segnate nel promontorio, che ora rientra in una riserva naturale. Se la vostra spiaggia ideale è selvaggia, aspra e remota, troverete l’imbarazzo della scelta qui.

Fraser Island, Australia
Fraser è la più grande isola di sabbia al mondo e la sua costa orientale è un tratto di 75 chilometri di finissima sabbia di. Vagare per vie e troverete un’antica foresta pluviale e le scogliere di sabbia dai colori vivaci – più invitanti laghi e torrenti per il nuoto.

Providenciales, Turks e Caicos
Tra le isole che compongono questo territorio britannico d’oltremare, Providenciales offre il massimo per gli amanti del mare. Il gioiello nella sua costa è Grace Bay, 12 miglia di sabbia bianca che è costellata di resort di fascia alta e appartamenti di lusso.

Langkawi, Malaysia
Dal momento che l’isola di Langkawi ha iniziato la registrazione sul radar di lusso-viaggi, la vivace striscia di spiaggia di Pantai Cenang ha monopolizzato gran parte della pubblicità.

Bottom Bay, Barbados
Molte parti delle Barbados hanno sofferto di sviluppo eccessivo ma Bottom Bay rimane un successo assoluto. La piccola spiaggia idilliaca è protetta da alte scogliere coralline che sporgono sopra le alte palme, che offre un punto di osservazione per scrutare l’orizzonte per le tartarughe e balene nelle acque costiere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*