Le migliori spiagge della provincia di Savona

Guide

Le migliori spiagge della provincia di Savona

Quest’anno il record italiano di bandiera blu è andato alla Liguria… e il nmero sta crescendo sempre più. Il premio, che non riguarda solo la qualità del mare, ma anche i servizi, i parametri della viabilità e della sostenibilità, è andato a Spotorno, Bergeggi, Finale Ligure, Savona Fornaci, Abissola marina, Celle Ligure, Varazze, Loano, Chiavari, Lavagna, ecc.

Borghetto Santo Spirito:
una rinomata località balneare lungo la Riviera delle Palme, in provincia di Savona, offre una vacanza in nome del relax e del divertimento. La sua sabbia bianca e la gentilezza degli abitanti sono l’ideale. Per chi ama la storia il centro storico è perfetto per ammirarne i fasti.

Spotorno:
ha una zona lussureggiante che fa da sfondo ad una vacanza all’insegna del relax nei tanti stabilimenti balneari. Sulla collina, poco distante dal borgo si può scorgere una torre saracena che ricorda le antiche invasioni di pirati barbareschi. La notte è l’ideale per assaporare i locali, i pub, i ristoranti.

Laigueglia:
offre una vacanza tranquilla dedita al relax, grazie al suo mare blu e alla vegetazione frastagliata.

Tra fine giugno e fine settembre Laigueglia diventa meta anche per gli appassionati di musica: il festival della musica jazz e la rassegna di musica nei castelli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*