Le migliori spiagge delle Marche COMMENTA  

Le migliori spiagge delle Marche COMMENTA  

Le Marche è forse la regione più pittoresca di Italia. Da San Leo a Ascoli Piceno ecco alcuni luoghi che non hai ancora scoperto. Le Marche si trovano nella parte est di Italia, tra gli Appenini e l’Adriatico, a metà dello stivale.

Leggi anche: Carne quando mangiarla


Il meglio della regione delle Marche si trova nella provincia di Ancona, una area naturale nel Monte Conero, conosciuto in Italia come Riviera del Conero. Una magica terra di mare azzurro in sabbia color avorio.

Leggi anche: Ricetta della Apple Pie


Molte delle spiagge nelle Marche si possono raggiungere tramite barca, facendo escursioni o biciletta attorno alle foreste di quercia. Soggiorna nella zona di Portonovo per poterla esplorare al meglio. La costa adriatica delle Marche ha molte spiagge con la bandiera blu, molte sono sabbiose. Ogni resort della zona ha il suo fascino e la possibilità di fornire shopping e ristoranti.


A sud di Numana vi è Porto Recanati che ha negozi funky e aree per bambini.

Civitanova Marche è un grande porto, il secondo più grande della regione, casa di pelletteria e scarpe italiane e ha due grandi spiagge che possono offrire qualcosa a tutti.

Leggi anche

Come avere gli occhi verdi
Guide

Come avere gli occhi verdi

Le nuove tecnologie ci consentono oggi di cambiare colore degli occhi. Come averli verdi: chimicamente o in modo naturale Cambiare colore degli occhi è possibile: passare dal marrone al verde o all'azzurro si può. Magari per una sera, o per periodi di tempo limitati, e anche più lunghi. Dipende dallo strumento usato: ma cambierà anche l'effetto e il rischio per l'iride. E' noto che il colore degli occhi è un fatto ereditario: si trasmette geneticamente e varia a seconda della quantità e distribuzione di melanina. A questa si deve infatti non solo la colorazione della pelle e dei capelli, ma Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*