Le migliori spiagge in Europa

Europa

Le migliori spiagge in Europa


Se vuoi programmare la tua vacanza in Europa, sappi che ci sono molte spiagge tra le quali scegliere, anche se dipende che tipo di vacanza vuoi concederti. Sia che tu voglia vivere una vacanza serena o dalla vita notturna movimentata, puoi scegliere tra diverse opportunità. Qualora avessi dei bambini, sappi che anche loro giocano un ruolo importante.
Cala d’en Serra, Ibiza, Spagna:
sulla spiaggia di Ibiza, troverai una spiaggia con acque calme in cui fare snorkeling. Ibiza si trova sulla costa est della Spagna accanto a Valencia e Cala d’en Serra è nella parte nord. I turisti giungono su questa spiaggia per riposarsi da una vita troppo frenetica. Nei pressi, troverai ristoranti che sevono deliziose tapas.
Tropea, Calabria:
il promontorio di Tropea nel sud dell’Italia offre sabbia bianca e si estende fino al Mare Tirreno. Ti sentirai come in una fiaba mentre cammini sulla sabbia bianca. Anche le esperienze culturali abbondano, come le strade pittoresche di Tropea e la vista di chiese e altre terre.
Biarritz, nella costa Basca della Francia:
questa località preferita dai surfisti è stata per molto tempo una delle spiagge preferite d’Europa.

Biarritz ha conosciuto il glamour grazie a molti personaggi famosi che la frequentano come luogo di vacanza. Troverai molti ristoranti nelle vicinanze. La zona è anche un mix tra Francia e Spagna, dato che è molto vicina alla Spagna.
Barley Cove, Irlanda:
ha un grande fascino quando si avvicina l’estate. La costa offre grandi opportunità, anche se le spiagge sono smepre fredde e inospitali. La spiaggia di Barley Cove, che si trova a sudest delle coste di Irlanda, offre dune bianche che portano direttamente alla spiaggia.
Cirali, Turchia:
ha luoghi che la nascondono al mare, come la spiaggia di Cirali, che si trova tra le colline verdi. Inoltre puoi vedere il luogo dove nascono e crescono le tartarughe, una rarità del Mediterraneo.
Mykonos, Grecia:
è l’isola tipica della Grecia con il sapore speciale della cultura Greca. Offre luoghi da esplorare insieme alle famiglie. In più, offre una cucina deliziosa e architettura classica.
Brela Beach, Croazia:
molte persone si rendono conto, proprio come la Grecia, che anche la Croazia ha il suo splendore e città idilliache vicino al mare, offre costi bassi, dato le poche persone che vi giungono.

Gli hotel di lusso sono coperti dalle colline di pini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche