Le migliori spiagge per fare surf in Italia COMMENTA  

Le migliori spiagge per fare surf in Italia COMMENTA  

L’Italia è una penisola delimitata da un lato dal mare Adriatico e dall’altro dal Mediterraneo, ha quasi 8.000 chilometri di costa e delle belle onde si possono trovare in diversi luoghi.

Il periodo migliore per fare surf in Italia è tra l’autunno e l’inverno quando le tempeste atlantiche che attraversano l’Europa occidentale riescono a spingersi anche verso l’alto del Mediterraneo.

La Sardegna è una delle regioni migliori per fare surf. Ci sono in particolare due zone diventate famose che sono Capo Mannu e Mino Capa dove ci sono delle onde che raggiungono anche gli otto metri.

Le acque pulite, le splendide onde e l‘atmosfera fanno della Sardegna una meta allettante anche se questa regione è un po’ più difficile da raggiungere rispetto a  Varazze o a Livorno città altrettanto stupende e con delle onde molto buone.

Un’altra zona suggestiva e con delle buone onde si trova vicino a Roma, nel porto di Santa Marinella.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*