Le migliori spiagge per surfisti nelle Asturie COMMENTA  

Le migliori spiagge per surfisti nelle Asturie COMMENTA  

Asturie, la provincia della costa nord ovest della Spagna, a est della Galizia e a ovest della Cantabria, è un sentiero molto stretto di montagne e di costa, che crea degli scogli profondi sull’Oceano Atlantico.

Leggi anche: Dove sciare in Spagna tutte le informazioni su San Isidro


Tra queste antiche città e villaggi, ci sono una dozzina di luoghi in cui poter surfare liberamente, di cui alcune sono famose e altre sono conosciute solo dai locali.

Leggi anche: Tutti i voli da e per l’ Aeroporto di Asturie


Per catturare le migliori onde, devi viaggiare fino qui in autunno e in inverno e in primavera, nella stagione più alta. Vi sono diversi luoghi per surfare nelle Asturie in cui puoi trovare il luogo adatto a te ed evitare il turismo di massa dei luoghi affollati, come Rodiles e Tapia de Casariego.


La Barra nelle Rodiles:

è un fiume con un fondo sabbioso e perfetto per i surfisti. In una giornata con il clima mite, offre la possibilità di surfare con onde che sfiorano i 4 metri di altezza.

L'articolo prosegue subito dopo


Oltre a Rodiles, altri luoghi sono Tapia, Salinas, Xagò, El Mongol, Playa Espana, ecc.

In inverno la temperatura raggiunge i 12° e i 14°, mentre in estate puoi surfare anche a 22°, senza rischi di insolazione.

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*