Le migliori tisane antistress COMMENTA  

Le migliori tisane antistress COMMENTA  

Tisane fai da te. Infuso anti stress

La vita frenetica di oggi, fatta di orari, impegni, scadenze da rispettare e pensieri negativi, ci mette quotidianamente di fronte al senso di necessità di qualcosa di immediatamente rilassante e piacevole, facile da reperire ed economico.  Le tisane antistress e rilassanti sono oggi le più vendute e richieste, proprio perchè regalano momenti di serenità e diventano il rito quotidiano irrinunciabile per i più.


Gustate preferibilmente la sera dopo cena, o appena prima di andare a letto, sono particolarmente gradite sia da adulti che dai più giovani.

Le migliori tisane antistress oggi in commercio reperibili nelle erboristerie e nei supermercati sono a base di ingredienti naturali dalle note proprietà rilassanti quali la passiflora e melissa, per le capacità distensive; i fiori di lavanda che conciliano il sonno e la valeriana. Altrettanto benefiche anche le foglie di menta piperita e la camomilla.


Ottime servite calde, ma non bollenti, e arricchite a piacere con dello zucchero di canna o un cucchiaino di miele. Molto gradite anche fresche soprattutto durante la stagione estiva.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*