Le modelle curvy più belle del mondo COMMENTA  

Le modelle curvy più belle del mondo COMMENTA  

In un mondo che continua ad inneggiare alla magrezza oggi vi proponiamo una classifica di donne veramente fantastiche, ecco le 5 modelle curvy più belle del mondo:

Robyn Lawley

Nata in Australia Robyn Lawley è meglio conosciuta per essere la prima modella over-size della campagna di Ralph Lauren. Oltre a questo è stata anche la prima modella overs-size ad apparire nell’Australia Vogue.

Lucy Pinder

Lucy è una di quelle bellezze scoperte per caso, dopo essere stata avvistata a prendere il sole su una spiaggia da un fotografo è stata subito ingaggiata da un’agenzia di modelle top. Le sue curve sono state rese famose dal Celebrity Big Brother del Regno Unito nel 2009.

Crystal Renn

Scoperta nel Mississippi all’età di 14 ha avuto una lunga carriera. Bellissima non solo per le sue curve ma anche per il suo viso Crystal vanta tuttora un reddito astronomico a 6 cifre.

Briana Harrington

Briana è stata scoperta solo la scorsa estate. Poco dopo è diventata il fortunato volto (e corpo) della nuova collezione plus-size delle sorelle Kardashian ‘”Kurves Kardashian.” on il suo sorriso e il suo corpo fantastico Briana ha rappresentato al meglio il marchio delle sorelle e tutti noi le auguriamo una lunga carriera.

Kate Upton

La ragazza della porta accanto è apparsa sulla copertina di Sports Illustrated 2013. Non c’è bisogno di essere una stella MLB per notare la bellezza prorompente di questa ragazza solo ventenne.

Nata in Michigan ma cresciuta in Florida, la carriera di Kate è esplosa l’anno scorso. E’ arrivata al terzo posto nell’Askmen Top 99 Woman del 2013 (solo dietro a Jennifer Lawrence e Mila Kunis), farà sicuramente molta strada.

Leggi anche

1 Commento su Le modelle curvy più belle del mondo

  1. …buonasera…mi chiamo Aleksandra Kirilina sono russa molto formosa come ragazza. Sono alta 180 e porto una 48/50 per via di altezza…per caso c’è possibilità di contattarvi e forse c’è possibilità di partecipare al qualche casting?!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*