Le mosse per ‘cuccare’ che fanno il giro del web!

Gratis online

Le mosse per ‘cuccare’ che fanno il giro del web!

Hanno letteralmente fatto il giro del web le movenze di un uomo, davanti a una telecamera, che con un video ha cercato di far colpo su una modella incontrata a Starbucks. L’autore del video, talmente divertente che hanno realizzato anche alcune parodie, è Brody Ryan, 30 anni che dopo aver incontrato Piper Kennedy ha realizzato un video nel quale è in posa con sguardi languidi coprendosi timidamente il volto con una mano. Piper, 20 anni, è una modella e attrice in erba comparsa in un episodio di Glee. Dopo il loro incontro avevano iniziato a chiacchierare e lui le aveva chiesto il numero; poche ore dopo Piper ha ricevuto il numero e, come raccontato al MailOnline, “Ero stordita. Avevo le lacrime agli occhi

dalle risate. Non ci potevo credere” spiega la modella. “Non mi era mai stato mandato niente di simile prima“. Il video è finito su YouTube pochi giorni fa, per mano di uno degli amici di Piper ai quali lo ha inviato ed è subito diventato virale.

Dal canto suo il 30enne ha spiegato che stava solo cercando di essere simpatico e genuino ma con il risultato di far ridere mezzo web. La modella perà ha detto che è disposta a incontrare di nuovo il ragazzo, ora noto come il ‘StarbucksDrakeHandGuy’. Vediamo il video parodia:

http://www.youtube.com/watch?v=jMVfaztvIQE

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Hotmail
Microsoft

Come esportare le email Hotmail

16 agosto 2017 di Notizie

Con Outlook, erede di Hotmail, puoi esportare sul computer le tue email più importanti con pochi clic, scegliendo il formato che preferisci.