Le nozze di Rowden e Leizl, un sogno infranto dal cancro COMMENTA  

Le nozze di Rowden e Leizl, un sogno infranto dal cancro COMMENTA  

Rowden-Go-Pangcoga

La loro poteva essere una di quelle storie d’amore che durano per sempre. Rowden Go Pangoca, ventinove anni, e la sua fidanzata Leizl, entrambi abitanti nelle Filippine, avrebbero dovuto coronare il loro sogno d’amore nel mese di Luglio. Ma a maggio scorso a Rowden viene diagnosticato un cancro al fegato piuttosto avanzato. Il video che vi proponiamo è diventato virale, ha raggiunto già quasi sei milioni di visualizzazioni dallo scorso 18 Giugno, giorno in cui è stato caricato su Youtube.


Le immagini sono strazianti e commoventi: il fratello di Rowden ci ha tenuto a ringraziare tutto il personale dell’ospedale di Manila per aver permesso di svolgere l’intera cerimonia di nozze all’interno dell’ospedale in cui lo sposo era ricoverato.

Il sogno di Rowden e Leizl è diventato realtà, la scena più coinvolgente è sicuramente quella in cui la coppia si bacia mentre lo sposo è sul letto d’ospedale comunque vestito per l’occasione.

Dopo dieci ore dal matrimonio Rowden è morto, lasciando la sua sposa, la figlioletta e chiunque lo conosceva a chiedersi il perché di tutto questo dolore.

1 / 4
1 / 4
Rowden-Go-Pangcoga
Rowden-Go-Pangcoga2
Rowden-Go-Pangcoga
Rowden-Go-Pangcoga1

A Wedding That Will Move You: Rowden & Leizel

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*