Le nuove offerte della British Airways, biglietti aerei a prezzi speciali

Viaggi

Le nuove offerte della British Airways, biglietti aerei a prezzi speciali

Milano–L’estate volge al termine, l’abbronzatura sbiadisce e le giornate siaccorciano…ma la voglia di viaggiare non si spegne mai. Settembre è infattiil periodo ideale per fare nuovi progetti e anche il più conveniente perpianificare i prossimi momenti di relax, sotto il sole di una spiaggiasemideserta o per le strade delle più famose metropoli globali come NewYork, Hong Kong o Tokyo.
Per mitigare il clima che inizia afarsi autunnale, British Airways propone le mete più gettonate del mondoa prezzi altamente competitivi. Prenotando entro il 28 settembre,infatti, su ba.com e nelle agenzie di viaggio, è possibile acquistarevoli per tutto il mondo a tariffe scontatissime, grazie alle quali viaggiarefino al 31 marzo 2013.

Miami, Dubai, Buenos Aires, Barbados….sono solo alcune delle destinazioni proposte da British Airways peril prossimo inverno:

In un periodo come questo, in cuirisparmiare è un’esigenza comune, concedersi una pausa fuori stagionead un prezzo vantaggioso rappresenta un’occasione imperdibile: graziea British Airways è ora possibile raggiungere destinazioni da sogno a prezziunici, scegliendo la classe di viaggio preferita tra World Traveller, WorldTraveller Plus e Club Word e beneficiando della qualità dei servizi offertida una delle compagnie aeree più apprezzate di sempre.

Per maggiori informazioni: www.ba.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche