Le occasioni della settimana secondo Skyscanner

Voli e Trasporti

Le occasioni della settimana secondo Skyscanner


Come di consuetudine abbiamo dato un’occhiata alle proposte di volo low cost suggerite da Skyscanner. Quelle di questa settimana sono molto convenienti perchè non superiori alla tariffa di 39 euro.
Londra, appunto a 39 euro, un’occasione per visitarla per la prima volta o ritornarci per rivedere Buckingham Palace, Westminster, la Tower of London, la cattedrale di Saint Pual, la National Gallery e per calarvi nell’atmosfera preolimpica.
Ancora a 39 euro c’è Barcellona tra le opere di Gaudì e la movida notturna.
Una proposta nuova potrebbe essere. invece, la cittadina cipriota di Paphos densa di storia e archeologia, ad esempio il forte di origine turca, ma anche di ristoranti e caffé. Proposta a 35 euro.
Cambiando totalmente area geografica un’altra proposta low cost, a 33 euro, è la città danese di Billund che si trova nella regione del Syddanmark sulla penisola dello Jutland. La fama di questa città è legata alla Lego, l’azienda dei famosi mattoncini che sono stati, e sono ancora, il divertimento di generazioni di bambini.
Rimaniamo in Nord Europa con Francoforte, anch’essa a 33 euro, sede della Banca Centrale Europea.

La parte medievale della città, chiamata Altstadt, offre ai turisti una visita piazza Römerberg, mentre andando verso il centro, il Kaiserdom e Paulskirke.
Per concludere ecco una vera capitale del divertimento per gli appassionati delle discoteche, Ibiza a 32 euro, per cui via libera per Pacha, Space e Amnesia, ma anche per le spiagg, come, tra le tante, Playa Es Vivir e Playa de los Duros.
Non vi resta che andare sul sito internet di Skyscanner per cercare e prenotare tra queste occasioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche