Le Olimpiadi della tv stasera in onda lo speciale - Notizie.it

Le Olimpiadi della tv stasera in onda lo speciale

Gossip e TV

Le Olimpiadi della tv stasera in onda lo speciale

Le Olimpiadi della tv stasera in onda lo speciale
Le Olimpiadi della tv stasera in onda lo speciale

Stasera Canale 5 a partire dalle 21,10, trasmetterà uno speciale dal titolo le Olimpiadi della tv con alcuni dei protagonisti più amati di Uomini e Donne che si sfidano.

Invece di Il meglio di C’è posta per te, questa sera sarà trasmesso Le Olimpiadi della tv con i protagonisti maggiormente amati dal pubblico della trasmissione Uomini e Donne. Vediamo di cosa si tratta.

In questo speciale, il cui promo sta facendo impazzire i fan della trasmissione, ci saranno i protagonisti sia del trono classico che quello Over che si sfideranno per aggiudicarsi il medagliere delle Olimpiadi della televisione.

Molti dei programmi di Canale 5: da Striscia la notizia sino a Tu sì que vales che Amici, Avanti un altro, vedranno i senior e i giovani di Uomini e Donne fronteggiarsi l’uno contro l’altro in una gara.

Ognuna delle due squadre, in coppia o singolarmente dovrà cimentarsi in una serie di sfide e prove.

Ad Avanti un altro, Zerbi farà delle domande; nello studio di Amici, De Martino chiederà a qualcuno di cimentarsi con il ballo; a C’è posta per te le lettere daranno spazio ai sentimenti. Ci saranno sfilate e a Tu sì que vales una giuria composta da Iva Zanicchi, Garrison e Mengacci giucheranno le varie performance.

Sono moltissimi gli ospiti: da Valeria Marini a Platinette a Jimmy Ghione e moltissimi altri per una serata evento.

Come abbiamo detto, le squadre sono due: da una parte gli Over e dall’altro il trono classico di Uomini e Donne.

La squadra del Trono Over

Anna Maria Pavia, Francesco Turco, Antonia Biundo, Sossio Aruta, Valentina Autiero, Anna Tedesco, Gabria Gagliardi, Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Marco Faettini, Emy Venturini, Ernesto Russo, Marco Firpo, Lisa Leporati, Fabio Donato.

La squadra del Trono Classico

Claudio Sona e Mario Serpa, Andrea Damante e Giulia De Lellis, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, Desirée Popper (nuova tronista), Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Federico Gregucci e Clarissa Marchese, Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini, Claudio D’Angelo.

Voi chi tifate? I senior o i giovani? Chi vincerà? Per saperne di più, l’appuntamento è per le 21, 10 questa sera su Canale 5 per aggiudicarsi il medagliere delle Olimpiadi della tv.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche