Le opzioni per il pagamento on line COMMENTA  

Le opzioni per il pagamento on line COMMENTA  


Nel commercio on line di Internet, molti compratori hanno esistato nel fare acquisti on line, in quanto preoccupati che lo shopping on line potesse essere causa di furto per le loro carte di credito. Lo shopping onb line è aumentato considerevolmente negli ultimi anni tanto che i compratori hanno iniziato a fidarsi che le transazioni on line non sarebbero incappate in problemi o altro. Il cambio è avvenuto anche grazie alla sicurezza che controlla e a altri modi per pagare on line.

Le carte di credito:
chi paga con la carta di credito deve mantenere una certa riservatezza e privacy sul sito. Alcuni commercianti prevedono di pagare solo una parte della transazione a una terza parte che provvederà alle transazioni nella sicurezza del compratore. Sia Paypal che GoDaddy.com hanno accettato e usufruito di questa particolarità.

I sistemi di pagamento digitale:
una volta che hai accertato che pagherai con Paypal tramite Ebay, Paypal rende il pagamento disponibile in Internet. Oltre a Paypal, altre compagnie permettono di pagare on line, come 2CO e WorldPay che sono due rivali di Paypal e che hanno forti riscontri nel mercato americano.

Il tranfer alla banca:
alcune grandi compagnie in Internet, come Amazon, permettono di registrare o salvare il proprio account come forma di pagamento. In questo modo, i consumatori possono pagare direttamente on line le proprie bollette senza recarsi agli sportelli bancari.

L'articolo prosegue subito dopo

Alcuni tranfers impiegano dai 5 ai 7 giorni per giungere all’account bancario.

Leggi anche

Outlook
Tecnologia

Outlook e Gmail a confronto

I due colossi del servizio di posta elettronica Outlook - casa Microsoft - e Gmail - proprietà Google - ai raggi X. Da quando Hotmail è stata acquisita da Microsoft, è divenuto l'hub ufficiale della Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*