Le otto app per migliorare il sesso COMMENTA  

Le otto app per migliorare il sesso COMMENTA  

 

L’app Spreadsheets, Kahnoodle, Sexy Vibes, Kindu, iKamasutra, Durexperiment, MedXCom, iCondom: sono le 8 applicazioni per smartphone e talblet, che possono aiutare gli utenti a migliorare la propria vita sessuale. Alcune sono gratis, altre a pagamento.

iKamasutra (0,89 euro), per esempio, presenta più di 100 posizioni per il sesso illustrandole, spiegandole e classificandole in 9 diverse categorie. Sexy Vibes, gratuita, che vanta più di 1,5 milioni di download ed è disponibile per Android, trasforma il proprio telefonino in un vero e proprio vibratore personalizzabile.


L’app Spreadsheets, disponibile su iTunes al prezzo di 2 dollari (circa 1,5 euro), aiuta a dare una valutazione del proprio rendimento e della frequenza sessuale sulla base di un numero di parametri, come il livello di rumore e la durata del rapporto. Durexperiment aiuta a migliorare le prestazioni sessuali e il livello di piacere attraverso piani di sperimentazione sessuale della durata di 4 settimane.


E ancora: Kindu, acquistabile a 3 dollari (circa 4,5 euro), che è stato realizzato da un gruppo di studenti di medicina dopo un corso di salute sessuale per aiutare gli utenti a sorprendere il partner e a migliorare la comunicazione. L’app raccoglie le risposte alle domande su 600 idee intime.


Kahnoodle, invece, fornisce consigli e promemoria su cose da fare per rendere il proprio partner felice. MedXCom previene complicazioni sulla salute, consentendo di memorizzare e gestire le proprie informazioni.

L'articolo prosegue subito dopo

L’applicazione infatti permette di caricare le proprie cartelle cliniche, informazioni sui farmaci da assumere, salvare le immagini della propria assicurazione sanitaria. Infine, c’è iCondom, che aiuta a trovare il più vicino negozio di profilattici.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*