Le patate sono buone per l’infertilità? COMMENTA  

Le patate sono buone per l’infertilità? COMMENTA  

Non avere la capacità di concepire un bambino, può essere un disagio. Prima di spendere una grande somma di denaro e cercare assistenza medica, provare con un rimedio naturale, patate dolci.


Funzione
Le patate sono note per aiutare in problemi di fertilità. Esse contengono diosgenina, che è una sostanza simile al progesterone, l’ormone femminile che ha il compito di facilitare la gravidanza.


Identificazione
Una vera patata è originaria dell’Africa ed è marrone o nera, con un interno di colore bianco o violaceo. Le patate contengono più amido e non sono particolarmente dolce.


Tipi
La patata dolce, o Dioscorea Villosa nativa del Messico, può essere adottata per aiutare gli uomini con la loro infertilità.

Avvertenza
Le patate hanno un alto contenuto di alcaloidi e sono velenose se consumate crude, pertanto, le patate devono essere ben cotte, di solito bollite, per essere mangiate.

L'articolo prosegue subito dopo


Curiosità
Le patate possono essere utilizzate anche dopo il concepimento nella produzione di latte per le madri che allattano.

Leggi anche

Donna

Idee per bomboniere matrimonio originali

Il matrimonio è uno dei sette sacramenti della Chiesa cattolica, momento rilevante che unisce una coppia dichiarandola marito e moglie. Ecco le migliori idee per confezionare bomboniere originali. Matrimonio: effetti del Sacramento per la religione Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*