Le più belle città europee da non perdere a tariffa aerea low cost COMMENTA  

Le più belle città europee da non perdere a tariffa aerea low cost COMMENTA  

skyscanner
skyscanner

Visitare le più belle città europee a prezzo low cost è possibile. Skyscanner ha selezionato una serie di destinazioni raggiungibili con voli aerei alle più basse tariffe disponibili.

Leggi anche: 5 idee per Capodanno romantico in crociera

Budapest a 23 euro, per poter visitare la capitale ungherese e il suo stile mitteleuropeo. Suddivisa tra Buda e Pest, la città ha una tradizione termale, con i bagni termali di Gellért e di Kiràly, caratteristico per l’architettura turca.

Leggi anche: I luoghi più sperduti e conoscibili al mondo

La città polacca di Poznan a 27 euro per conoscere l’antica cattedrale, la piazza del mercato, la fiera, poi il lago di Malta ed il parco della Cittadella.


Francoforte da 27 euro con la casa di Goethe il Kaiserdom, dove venivano incoronati gli imperatori, e la piazza principale Römerberg. Poi i grattacieli Messeturm o la Westendtower.

L'articolo prosegue subito dopo

Liverpool da 29 euro dove, oltre alla Walker Art Gallery, ci sono da visitare il Tate Liverpool, importante per l’arte moderna, e la Liverpool City Libraries. Da non tralasciare assolutamente è poi la storia del più grande gruppo pop di tutti i tempi al The Beatles Story.
Per l’Italia da non perdere Palermo a 29 euro, con tante mostre in corso, ad esempio quella fotografica di Emma Vitti, ‘Configurazioni provvisorie’ a Palazzo Sant’Elia, oppure ‘La trasparenza dell’Io’ presso il Centro L’Espace o ‘Abracadabra’ di Claudia Lauria presso Qanat Art Music Media.

Leggi anche

Aerei economici per Singapore
Viaggi

Aerei economici per Singapore

Aerei diretti o con uno scalo: andare a Singapore dall'Italia può essere anche low cost. Principali attrazioni nella "Svizzera d'oriente" Singapore è l'isola del Sud-Est asiatico tra le più gettonate come méta di vacanze. La sua unicità e il fascino fanno parte del suo tessuto interno, un coacervo di razze, culture e religioni che convivono in modo esemplare. Per chi vuole partire dall'Italia, Changi International Airport è l'aeroporto principale di Singapore:  dista 23 km dal centro da cui è collegato da ogni mezzo: dal treno all'autobus, dall'auto al taxi. Si può partire da Roma o Milano. Per trovare voli low cost Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*