Le più belle Lampade da parete Philips: guida completa

Le più belle Lampade da parete Philips: guida completa

Arredamento

Le più belle Lampade da parete Philips: guida completa

Le più belle Lampade da parete Philips: guida completa
Le più belle Lampade da parete Philips: guida completa

Illuminare l'esterno della propria casa è importante, a patto di scegliere lampade da parete a basso consumo energetico e rispesttose dell'ambiente.

Illuminare l’esterno della propria casa può avere fini funzionali, ma anche puramente decorativi ed estetici. L’articolo che vi proponiamo oggi è una sorta di guida nella quale trovare consigli e suggerimenti utili per la scelta della lampada da parete giusta. Come per ogni acquisto, le vostre scelte non devono mai essere affidate al caso, ma piuttosto devono essere sempre meticolose ed accurate. La lampada da parete che scegliete non solo deve piacere a voi, ma deve essere soprattutto funzionale. La società si è infatti evoluta e con essa anche le esigenze, non solo dell’uomo ma anche dell’ambiente. Oggi sono sempre più numerose le aziende che propongono modelli di lampade da parete non solo esteticamente accattivanti, ma dotati di un’illuminazione a basso consumo energetico e rispettosa dell’ambiente.

Nella nostra guida, il marchio sul quale il lettore dovrebbe focalizzare la sua attenzione è Philips che, come tutti sappiamo bene, è una garanzia per una serie infinita di prodotti, realizzati con materiali di altissima qualità, non esclusivamente riguardanti il settore dell’illuminazione.

Philips

Di origine olandese, Philips è una delle maggiori aziende di produzione dedicate al settore dell’elettronica, rinomata a livello mondiale.

I prodotti realizzati da Philips sono quelli inerenti l’audio, i video, i microprocessori, gli elettrodomestici destinati ad uso domestico, le apparecchiature di diagnostica medica e l’illuminazione. E’ stato evidente sin dall’anno della sua fondazione che Philips sarebbe diventata punto di riferimento per molti. I suoi prodotti sono realizzati con materiali di altissima qualità, con il rispetto dell’ambiente e del consumo energetico. Philips ha saputo conquistare la fiducia dei suoi clienti in maniera graduale, oltrepassando poco per volta i confini dei Paesi Bassi. Oggi Philips è rinomata nei settori più svariati, ma è Azienda Leader soprattutto nel campo della Health Care, quello di igiene orale e cura del corpo e nel settore dell’illuminazione.

Il nostro articolo è oggi dedicato al settore dell’illuminazione e, per quel che lo riguarda, ciò che Philips propone è un prodotto realizzato con materiali di altissima qualità, rispettosi dell’ambiente e dell’uomo, suggerendo modelli originali e moderni accanto a modelli più tradizionali, ma rivisitati.

Per avere una maggiore contezza di quanto detto e allo scopo di essere meno confusi in fase di scelta, verso la fine della nostra guida, troverete una serie di modelli, i più belli ed economicamente più convenienti, di lampade da parete che Philips ha realizzato negli anni. I modelli che vi proponiamo, attualmente, sono tutti in vendita su Amazon ed hanno una disponibilità immediata.

Nessuno è tenuto a rivelare le proprie possibilità economiche, ma per andare incontro alle esigenze di buona parte del genere umano, i modelli che vi proponiamo hanno tutti un costo economico inferiore alle 50,00 €. I modelli presenti nella nostra guida hanno un design esteticamente accattivante, l’illuminazione rispetta l’ambiente ed è a basso consumo energetico. Lo stile dei modelli che vi suggeriamo, infine, varia e propone modelli esteticamente più moderni accanto a modelli esteticamente più classici o tradizionale e a modelli il cui stile moderno si mescola a quello più tradizionale.

Tuttavia, per quel che riguarda il settore dell’illuminazione, Philips non produce solo lampade da parete da esterno, ma anche da interno. Nel nostro elenco troverete qualche modello che sicuramente potrebbe interessarvi. La scelta è veramente ampia, dipende dal vostro gusto, ma anche da alcuni piccoli accorgimenti che vi segnaliamo nel paragrafo che segue.

Guida

Sia che la lampada da parete di cui avete bisogno sia destinata ad un uso esterno e sia che sia destinata ad un uso interno, vi sono quattro fattori che prima dell’acquisto vanno sempre considerati.

Budget Economico. I molti dei nostri articoli, questo concetto è stato ribadito più volte. Stabilire un budget economico, un limite da non superare, non necessariamente deve avere una funzione negativa. E’ vero che non tutti hanno le stesse opportunità economiche, ma è anche vero che stabilire un limite delimita il campo di scelta ed aiuta ad avere idee più chiare, dovendo scegliere tra un numero inferiore di modelli.

Luminosità.

Il fattore luminosità è estremamente importante e legato soprattutto al punto in cui la lampada verrà posizionata. Se questa è destinata ad un uso interno è preferibile che la luce emanata sia soffusa nelle camere meno frequentate e più fredda nelle camere in cui si vive il quotidiano, dove spesso c’è bisogno di più luce.

Design. Ogni marchio propone design differenti ed in questo caso la scelta sarà dettata esclusivamente dal vostro gusto. Ad ogni modo, nell’articolo, noi ci riferiamo alle lampade da parete Philips, dotate di un design originale e raffinato, sia che la lampada sia destinata ad un uso esterno e sia che sia destinata ad un uso interno.

Colore. Il colore è sicuramente parte integrante dello stile ed il design di una lampada. Se questa è destinata ad un uso esterno, il colore neutro è l’ideale, ma anche il nero ed il beige, colori intramontabili e sempre di ottimo gusto. Se invece la lampada scelta è destinata ad uso interno, in questo caso potreste sbizzarrirvi, potendola abbinare ai colori dell’arredamento.

Potreste persino scegliere lo stile della lampada sulla base dello stile del vostro arredamento, se vintage, moderno o fuso.

Illuminazione da Esterno

Quando si decide di acquistare una lampada da esterno è fondamentale, prima di tutto, capire quale zona della casa la lampada dovrà illuminare, così da avere anche un’idea sulla gradazione di luminosità di cui si ha bisogno. Poiché, molto spesso, lo scopo di tali lampade è quello di illuminare la casa al buio e durante la notte, è importante scegliere lampade con tecnologia LED ed, in ogni caso, lampade che siano a basso consumo energetico. Una lampada che si ricarica con l’energia solare è addirittura preferibile, Le lampade da giorno sono assolutamente sconsigliate, poiché sono uno spreco economico e sono anche altamente inquinanti. In ogni caso, è fondamentale che la luce non sia mai forte, per non disturbare la quiete dell’uomo e naturalmente la vista.

I Modelli più Belli

Eccoci finalmente giunti alla lista che accennavamo ad inizio articolo.

Segue un elenco dei dieci modelli più belli ed economici di lampade da parete Philips, in vendita su Amazon e suddivisi per fascia di prezzo.

Modelli inferiori a 30 euro

Lampada da Parete Esterna Philips Creek

Una sofisticata lanterna destinata ad un uso esterno, in metallo e di colore nero. Un design classico allo stesso tempo, che coniuga in maniera armoniosa uno stile passato ad uno stile moderno. La confezione è priva di lampadina.

Lampada da Parete o Soffitto Philips Cinnabar

La lampada è lavorata in plastica e metallo. La lampadina interna è realizzata con tecnologia LED e programmata per un basso consumo energetico. L’estetica della lampada la rende perfetta per il soggiorno o la camera da letto. La luce che la lampada emana crea un’atmosfera accogliente ed elegante.

Lampada da Parete Philips Homroo

L’estetica della lampada è particolarmente accattivante, per la forma rettangolare ed il cubo in vetro satinato che è l’elemento caratterizzante. La lampada è realizzata con materiali di alta qualità. La confezione include anche una lampadina a basso consumo energetico.

Lampada da Parete Philips Buzzard

Anche in questo caso, siamo di fronte ad una lampada, meglio nota come lanterna, destinata ad un uso esterno. La lanterna è realizzata con l’obiettivo di dare al proprio giardino un tocco di classe originale e più raffinato. La lanterna, realizzata con materiali di altissima qualità, è un mix di tradizione passata e moderna.

Lampada da Parete Philips Seasonal

E’ evidente dall’immagine in descrizione. Il design della lampada, destinata ad un uso esterno, è accattivante e originale. Non solo la lampada è progettata per un basso consumo energetico, ma anche per il rispetto dell’ambiente. Ideale per chi vorrebbe conferire al proprio giardino un tocco di classe più moderno ed unico.

Lampada da Parete Philips Macaw

Le tematiche ambientali negli ultimi anni, sempre più spesso, stanno a cuore sempre a più persone. Poiché Philips rispetta le esigenze dei clienti e l’ambiente, i suoi prodotti non solo sono realizzati con materiale di altissima qualità, ma anche in rispetto dell’ambiente. La lampada, a basso consumo energetico, è perfetta per illuminare il proprio giardino.

Lampade da Parete Marvel

L’estetica di questa lampada è curiosa e potrebbe non piacere a tutti. Philips l’ha progettata per gli amanti dei supereroi e della Marvel in particolare. Iron Man non è l’unico supereroe disponibile!

Modelli tra 30 e 50 euro

Lampade da Parete Philips Yarrow

Con un design moderno e accattivante, la lampada è progettata per un uso esterno. A seconda delle vostre esigenze e ad un prezzo leggermente diverse, potrete scegliere di avere una lampada con luce fredda o una lampada con luce standard.

Lampade da Parete Philips Countdown

La lampada è lavorata con materiali di altissima qualità e la luce che emana è calda. La lampada, a basso consumo energetico, rispetta l’ambiente e non inquina. Ideale, ancora una volta, per chi vorrebbe conferire al proprio arredamento uno stile più moderno.

Lampade da Parete Philips June

Uno stile moderno e raffinato, ideale per chi ama uno stile classico ed attuale. La lampada è progettata ad un uso esterno, è lavorata con materiali di altissima qualità, è a basso consumo energetico e, soprattutto, non inquina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche