Le più belle spiagge di Adelaide COMMENTA  

Le più belle spiagge di Adelaide COMMENTA  

Ecco le spiagge più belle di Adelaide:

Area metropolitana

Glenelg
Situata a soli 10 km dal centro di Adelaide, Glenelg è un popolare vivace sobborgo balneare. La strada principale di Jetty Road dispone di molti negozi e un servizio di tram da e per la città. Glenelg è il sito di insediamento continente originario del South Australia nel 1836, è dotato di un centro di informazioni turistiche, spiagge di sabbia bianca, oltre 200 negozi, musei e gallerie d’arte, ristoranti e caffè e un sacco di alloggi. E’ anche la sede del Beachouse, un complesso di divertimento fantastico con scivoli, autoscontri e altro ancora. Potrete gustare un drink e godersi la vista al Stamford Grand Hotel sulla spianata, o gustare un pasto.


Henley Beach
Henley Beach è una delle due spiagge più vicine al quartiere centrale degli affari di Adelaide ed è un posto preferito per rinfrescarsi dopo il lavoro nelle calde serate estive. Ci sono nove ristoranti all’interno del recinto che offre una varietà di piatti della cucina tailandese, greco, italiano.


Penisola di Fleurieu

Horseshoe Bay
Horseshoe Bay situata a Port Elliot sulla penisola Fleurieu è una pittoresca e riparata baia di nuoto, che offre nuoto e surf per tutte le età del corpo. Un posto preferito per le famiglie, soprattutto durante il periodo delle vacanze di Natale. Godetevi quello che è probabilmente il migliore pesce e patatine del South Australia.


Spiaggia di Middleton
Un luogo di vacanza molto popolare per i locali di Adelaide per trascorrere le loro vacanze, Middleton ha un’abbondanza di case vacanza in affitto e gode di una rilassante atmosfera.

L'articolo prosegue subito dopo

Kangaroo Island
Vivonne Bay
Una volta proclamata la ‘migliore spiaggia’ in Australia, Vivonne Bay è raggiungibile percorrendo la strada appena passato il negozio di Vivonne Bay.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*