Le più belle spiagge di Phuket COMMENTA  

Le più belle spiagge di Phuket COMMENTA  

L’isola di Phuket ha alcune delle migliori spiagge in Thailandia per tutti i gusti. L’acqua blu tropicale e la spiaggia di sabbia bianca sull’isola fanno un luogo ideale per trascorrere una vacanza all’insegna del relax. Qui ci sono solo alcune delle nostre spiagge preferite a Phuket, ce ne sono molti di più.

Leggi anche: Spaccanapoli: guida ad una delle strade più belle della città partenopea


1. Spiaggia di Bang Tao
Bangtao beach è una delle spiagge più lunghe di Phuket, storicamente è stata utilizzata per miniere di stagno, ma ora è un luogo per i turisti e resort di lusso. La stagione secca da novembre ad aprile è un ottimo momento per fare il bagno. Ci sono un sacco di ristoranti e altre strutture turistiche. Questa spiaggia è il luogo ideale per rilassarsi, è molto pulita e lontana dal rumore. Questa spiaggia è facilmente raggiungibile in moto o in auto.

Leggi anche: Quali sono spiagge più belle della Sardegna

2. Patong beach
Patong è la capitale del divertimento di Phuket con un sacco di bar e discoteche. Un sacco di lettini sono disponibili, beachwear, birre e asciugamani possono essere acquistati anche senza nemmeno dover lasciare il vostro lettino solare. Questa spiaggia è affollata in alta stagione. Questa spiaggia non è solo per il nuoto, gli sport acquatici e attività come jet ski e parapendio possono essere praticati, e se siete stanchi di tutte queste cose, si può avere un massaggio tailandese sulla spiaggia, sotto una capanna di bambù o lettino solare.

3. Spiaggia di Karon
Karon Beach è la seconda più grande spiaggia di Phuket. Si tratta di una delle migliori spiagge turistiche di Phuket con solo due file di lettini, quindi non è profonda, ma è una delle spiagge più lunghe dell’isola. Questa spiaggia non è affollata come Patong beach. Hotel e resort di lusso sono a pochi passi di distanza dalla spiaggia. Karon è sede del Dino Park Mini Golf situato a sud della spiaggia.

L'articolo prosegue subito dopo

4. Spiaggia di Surin
La spiaggia di Surin è ben nota per le sue acque trasparenti rispetto ad altre spiagge. L’estremità sud di questa spiaggia è perfetta per lo snorkeling. Se siete stanchi di prendere il sole, si può praticare surf, parasailing, sci d’acqua. Ci sono un certo numero di ristoranti lungo la spiaggia.

5. Spiaggia di Kata
Kata Beach è una spiaggia di sabbia bianca e acqua cristallina vicino alla spiaggia di Karon. Si tratta di una delle famose spiagge di Phuket, dove i lettini vengono rapidamente occupati. Per ottenere uno dei lettini, devi andare presto. Attività acquatiche come surf, parapendio e alcune altre attività possono essere praticate. La parte meridionale della spiaggia può essere interessante per i bambini, dove possono vedere un sacco di pesci.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*