Le piů grandi rockstar di tutti i tempi COMMENTA  

Le piů grandi rockstar di tutti i tempi COMMENTA  

Le più grandi e principali rock-star di tutti i tempi. Considerati  i  grandi della storia della musica, amati da folle di inseparabili fan, ma soprattutto terribilmente ricchi!

A guidare la graduatoria  non poteva che esserci lui, il baronetto di Liverpool Paul McCartney che grazie agli introiti derivanti soprattutto dalle royalties dei Beatles, può vantare un patrimonio stimato attorno agli 800 milioni di dollari.


Secondo gradino del podio per  Paul Hewson, alias Bono Vox degli U2, le cui fortune in gran parte dipendono dal grande sussesso dei suoi tour. Leggenda vivente del rock britannico e leader dei Rolling Stones, una delle band più  longeve nella storia della musica, in terza posizione troviamo Mick Jagger con 305 milioni, seguito da altre star di lungo corso come Gene Simmons dei Kiss, StingPhil CollinsDave Matthews, fino ad arrivare a Prince, la sua musica coinvolge diversi stili come funk, rockclassico e pop, ma spesso si è confrontato anche con il rap e il rock sinfonico, producendo un crossover molto apprezzato da fans e critici.


Il loro segreto?  Avere quello spirito e quella voglia di fare musica e di stravolgere gli schemi, sono proprio questi gli elementi tipici che hanno caratterizzato il loro infinito successo ed è questa la ragione d’ essere vere rock star!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*