Le Porte di Napoli aperto 1 gennaio?

Guide

Le Porte di Napoli aperto 1 gennaio?

Le Porte di Napoli è un centro commerciale composto da un ipermercato di 9.800 mq di vendita ed una galleria che comprende 70 negozi e 4 medie superfici.
Si trova ad Afragola (Strada comunale Guerra 80021), nelle immediate vicinanze di Napoli con 70 negozi, servizi di ristorazione, librerie, farmacia, sale giochi, bowling, Multiplex Happy MaxiCinema.

Il primo gennaio 2015 Le porte di Napoli sarà chiuso, ma sarà aperto il 31 dicembre 2014. Quindi, per il pre-capodanno e l’eventuale veglione, volete passare un pomeriggio al caldo, vi consiglio di visitare Le porte di Napoli. Anche perché non è il solito centro commerciale. Ci sono davvero tanti svaghi.
Al cinema per esempio – Happy Maxicinema ha 13 sale (per un totale di oltre 2500 spettatori) tutte con maxischermo – oppure al Time City (55 macchine tra Slot e Vlt,12 piste Bowling,Parcheggio,Ospita sale fumatori + sale non fumatori,Area Giochi,Agenzia Scommesse,Virtual Betting,Area pool,Ampio Parcheggio coperto e scoperto,Navetta Gratuita,Servizio bar gratuito alle postazioni,Radio Timecity,Wi-fi gratuito,Servizi Lottomatica).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Enrica Marrelli 447 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook