Le prime luci del mattino COMMENTA  

Le prime luci del mattino COMMENTA  

L’ultimo lavoro di Fabio volo in vetrina nelle librerie da ottobre ha lasciato alcuni suoi grandi fans interdetti e le critiche pare siano state contrastati.

Personalmente ritengo sia “insolito” rispetto ai precedenti e possa considerarsi qualcosa a parte dalle narrazioni precedenti: la storia è raccontata come un diario e chi si racconta questa volta è una donna.

Un’impostazione differente rispetto ai libri precedenti dove la storia era raccontata sempre dagli occhi, e più che altro dal cuore, di un ragazzo a cui avevamo imparato a dare nomi diversi, ma che in realtà rispecchiava gli stadi della vita di ognuno di noi.

Questo libro è particolare, inaspettato e sono proprio queste definizioni che reggono la sua esclusività nel panorama di Fabio Volo e credo valga la pena di essere letto per quanto tra le pagine la storia diventi intima e molto più che sensuale.

Leggi anche

zalando
Donna

Zalando.it borse da donna

Le borse, come le scarpe, non sono mai troppe.Perché?Grazie a questi accessori esprimiamo al meglio il nostro stile.Quali borse da donna propone Zalando.it? Gli accessori sono il modo con cui le donne esprimono la loro originalità e il loro stile, più che con l'abbigliamento. Le scarpe si sa sono irresistibili, ma anche le borse non sono da meno. Secchiello, tolfa, cartella, sacco, zainetto...chi più ne ha più ne metta! Le combinazioni tra modelli e colori sono quasi infinite e permettono, ogni anni e ogni stagione, di reinventare il proprio look. Ormai gli acquisti online fanno parte della nostra quotidianità e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*