Le prime notizie riguardo a Truth or Dare by Madonna COMMENTA  

Le prime notizie riguardo a Truth or Dare by Madonna COMMENTA  


Prime immagini e prime notizie per quanto riguarda Truth or Dare by Madonna, la nuova fragranza firmata dalla regina del pop.
Madonna sarà protagonista di una campagna di marketing globale tramite stampa, televisione e internet, la campagna volta a pubblicizzare l’ultimo prodotto creato dalla cantante è stata realizzata in collaborazione con Fabien Baron, Mert Alas e Marcus Piggott.

Intanto cartelle stampa di ‘Truth or Dare by Madonna’ sono state inviate alle testate giornalistiche più importanti a livello mondiale.
La prefazione è sta scritta direttamente da Mrs Ciccone che dice:
“C’è qualcosa di primordiale e mistico riguardo al senso dell’olfatto. Si collega noi attraverso la memoria, la nostalgia e la capacità di sognare e fantasticare.

Sono sempre stato ossessionata dal profumo e per anni ha voluto creare qualcosa di personale, qualcosa che fosse un’ espressione diretta di me, ma che potesse intrigare anche altre persone.

Qualcosa di classico e senza tempo, eppure moderno.”
Il press kit comprende un vaso di waterlillies giallo, una scatola d’oro, una benda disegnata da Kiki de Montparnasse, e una piccola fiala di profumo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*