Le prime parole di Caterina Cropelli dopo l'eliminazione da X Factor - Notizie.it
Le prime parole di Caterina Cropelli dopo l’eliminazione da X Factor
Gossip e TV

Le prime parole di Caterina Cropelli dopo l’eliminazione da X Factor

Le prime parole di Caterina Cropelli dopo l'eliminazione da X Factor
Le prime parole di Caterina Cropelli dopo l'eliminazione da X Factor

La puntata di X Factor di giovedì ha decretato l’eliminazione di Caterina Cropelli. Ecco le sue prime parole e dichiarazioni subito dopo.

Fedez era l’unico giudice tra i quattro ad avere tre cantanti, ma purtroppo anche lui giovedì ha dovuto rinunciare a una sua concorrente, in quanto Caterina Cropelli è stata eliminata nel ballottaggio contro Eva, della squadra di Agnelli.

Una eliminazione che sembrava quasi scontata al punto che Fedez sapeva già come sarebbe finita e si chiedeva come fosse possibile che Eva fosse finita al ballottaggio.

Nel frattempo, ha rilasciato su Vanity fair una intervista ammettendo che non pensa di sentire Fedez in seguito dal momento che tra i due non si è instaurato un bel feeling e continuerà questo percorso come ha sempre fatto, a prescindere o meno dal rapporto con il suo giudice.

Secondo il giudice della sua squadra, è stata considerata ancora acerba e lo stesso Agnelli conferma le parole dette.

Lei, a quanto pare, non si cura delle critiche e va avanti per la sua strada, consapevole di avere ancora tanto da imparare, ma di avere anche una maturità professionale giusta per affrontare il mondo della musica e della discografia italiana.

Tia per Loomy e, per quanto riguarda il suo futuro, spera di continuare su questa strada e nel frattempo, si concentrerà su un album, sui dei nuovi pezzi e su molto altro che rimane top secret.

Nel frattempo, sui social, ha ringraziato i fan per l’affetto che le hanno dimostrato, per il fatto di non averla mai abbandonato e di averci sempre creduto.

I fan sono dispiaciuti, ma sperano ora di sentire presto un suo album e di viverre altre grandi emozioni con la protagonista di questa edizione di X Factor.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche