> > Le prime rivalità tra i vip del Grande Fratello VIp

Le prime rivalità tra i vip del Grande Fratello VIp

Le prime rivalità tra i vip del Grande Fratello VIp

Nonostante non sia ancora incominciato, iniziano a serpeggiare le prime rivalità tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. Vediamo quali sono. Il Grande Fratello Vip, che si appresta ad aprire i battenti, a cominciare da lunedì 19 settembre, con la prima puntata, vede i vip protagonisti, le prim...

Nonostante non sia ancora incominciato, iniziano a serpeggiare le prime rivalità tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. Vediamo quali sono.

Il Grande Fratello Vip, che si appresta ad aprire i battenti, a cominciare da lunedì 19 settembre, con la prima puntata, vede i vip protagonisti, le prime rivalità e alcuni che fanno fatica ad andare d’accordo tra di loro.

Le prime rivalità emerse sembrano essere quelle tra Pamela Prati e Valeria Marini, le due prime donne del Bagaglino, in anni diversi. Sebbene le due siano amiche o così dicono di essere, Pamela Prati in una intervista realizzata al settimanale Chi, ha affermato che potrebbero esserci scintille tra lei e la Marini e che potrebbe succedere di tutto.

Un’altra rivalità che sembra dipanarsi, sembra essere quella tra Costantino Vitagliano, il primo tronista della trasmissione Uomini e Donne e Andrea Damante, l’ultimo di questa stagione, appena trascorsa. I rapporti tra i due non sono del tutto simpatici, come dimostrano le dichiarazioni di entrambi. Costantino rivendica di essere il primo e unico tronista della televisione, che dopo di lui nessun altro ha realizzato e guadagnato quanto lui, mentre Andrea si difende affermando che i tempi sono cambiati e le cose ora sono diverse. Si promettono scintille.

Ci potrebbero essere anche rivalità al femminile, come Antonella Mosetti e la figlia versus Alessia Macari e una modella, come Mariana Rodriguez. Staremo a vedere cosa riserverà questa edizione e questi concorrenti.