Le principali località sciistiche del Trentino COMMENTA  

Le principali località sciistiche del Trentino COMMENTA  

Trentino non è un nome facilmente riconoscibile per gli sciatori, ma alcuni resort lo sono sicuramente, come Passo Tonale, il resort di Cavalese nella Val di Fiemme e la bellissima san Martino di Castrozza.


L’area del Trentino si basa su varie aree che offrono la possibilità di svolgere diverse attività per tutti:

Passo Tonale:

al confine tra Trento e Brescia, è un lungo sentiero. Si trova a 1.900 metri, con sentieri e la possibilità di sciare in estate vicino a Presena, a circa 3.000 metri. I lift si estendono dal resort sino alle valli con circa 100 km di piste, di cui 24% blu, 60% rosse e 16% nere.


Madonna di Campiglio:

molto affascinate e in connessione con l’Italia, nelle Dolomiti sul Brenta, riflette a pieno la descrizione. Con i suoi hotel a 4 stelle e varie boutique, con bar e una intensa vita notturna, offre molto per lo sci con i suoi 60 km di piste, di cui 50% blu, 33% rosse e 16% nere.


Val di Fassa:

è il nome collettivo di una serie di villaggi e resort sciistici con i suoi 220 km di piste tra le grandezza delle Dolomiti, incoronare dalla Marmolada. Il resort include Canazei, Campitello, Pozza di Fassa, e il cancello all’area – Moena. Ogni resort ha il suo stile e la sua personalità e sono pronti ad esaudire le richieste di tutti, in quanto a soggiorno, ristoranti, ecc.

L'articolo prosegue subito dopo


San Martino di Castrozza:

si trova in una delle location più belle delle montagne. oltre il villaggio, vi è il pale di San martino, un gruppo di cime dolomitiche che si stagliano nel cielo. Il comprensorio ha circa 60 km di piste suddivise in 40% blu, 30% rosse e 30% nere. Vi sono due aree distinte per quanto riguarda i pass di Martino di Castrozza: ovvero Alpe Tognola e Passo Rolle.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*